HARRY POTTER AND THE VOLDEMORT'S MISTERY
di CarolPenny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/07, ore 18:44

bellissima la storia ma xke nn la continui +???risp presto

04/07/06, ore 15:22

eccomi qua!!!!!!!! Lady Fiona a raporto signore ... ma tu puoi chiamarmi la donna dai mille nick-name ah! Mi ero dimenticata che si scopre nel capitolo successivo chi è il colpevole... ah-ah io lo so!!!!! eh-eh ma non ve lo dico (quanto sono perfida...).Hai scritto questa storia prima di leggere il sesto libro di HP , se non ricordo male . Sai sto organizzando un attentato alla Rowling ; il piano è questo le metto una bomba nell'thè pomeridiano (è un inglese)poi lo faccio passare per suicidio e sostituisco il settimo libro di HP che lei ha scritto con la tua ficcy (che è molto meglio di qualsiasi cosa quella pazza può aver scritto) .Attendo con ansia il capitolo dello scontro finale ; vi garantisco cari lettori affezionati che è splendido : -) ciaooooooooooo

29/06/06, ore 13:00

Finalmente! Resto ancora in attesa di sapere chi è il distruttore di Hogwarts, però.

Fleur
08/06/06, ore 08:13

ciaoooooooooooooooooooooooooo passavo di quà Pumpkin mi ha detto di questa tua storia su Harry Potter che stai scrivendo , l'ho letta tutta e mi è sembrata molto carina ( ti avverto io non me ne intendo di HP ) ma questi due capitoli sono molto belli , avvincenti ....................... arriviamo al dunque ..... su daiiiiiiiiiii me lo dici chi è il colpevole ???????????????? forse Malfoy ????????????? Diana ???????????????? Hermione ????????????? ROn ?????????????' Ginny ??????????? adesso li dico tutti , daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

08/06/06, ore 08:09

It's fantastic , kome sempre Harry deve fare l'eroe anche se stavolta l'hanno dovuto un pò spronare Diana e Silente e per Malfoy poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq le mie congratulazioni a diana che e riuscita a combinare mistero con azione ( io però lo sò chi ha fatto crollare Hogward !!!!!!!!!!!!!! ) ha ha ha , non lo dico però.................. vi assicuro miei cari lettori che è il più insospettabile possibile ............ hi hi hi e con questa risatina diabolica me ne vado

08/05/06, ore 20:17

Per ora preferisco non dire molto. Certo, l'aura di mistero si è infittita senza troppe complicazioni, ma il capitolo mi è sembrato un po' troppo corto.

29/03/06, ore 11:12

insomma ! NN è giusto nn aggiorni più ne questa ne altre delle tue storie , x una volta ke ho trovato tempo x venire a vedere se avevi aggiornato!!!!! : - ( cmq nn è giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffi!: - (

30/01/06, ore 13:33

no!no! no! lasciare così il capitolo è una violenza psicologica x il mio neurone!! aggiorna presto!!

30/01/06, ore 13:33

30/01/06, ore 10:13

Un capitolo triste... Chi diavolo è stato? Non Silente o Malfoy, spero...

29/01/06, ore 20:11

stupendo !!! Hogwarts crolla ! Nooooooo , hai avuto un splendida idea . Ma come al solito Pansy Parrkinson non vuole stare mai zitta eh ?!! complimenti a Diana per l'incantesimo ( ci voleva proprio ) . Ti consiglio di aggiornare il più presto possibile altrimenti mi incateno al computer finchè non non vedo comparire sul display " Nuovo Capitolo " kiss kiss

20/01/06, ore 16:38

no non è incinta ne sono sicura . Piuttosto credo che sia stata avvelenata , speriamo bene

20/01/06, ore 15:50

Io sì. Ma se non è incinta, che cavolo ha?

19/01/06, ore 20:19

aha ah ah ah , che caratterino che ha Diana ! Non me lo sarei mai aspettato

18/01/06, ore 16:07

bella e cristallina...come sempre!! ^^!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]