La mia fata

20/08/11, ore 02:29

questo capitolo è . . è. . s t u p e n d o **

22/07/11, ore 15:37

Adoro questa storiaaa!
Ria e Draco sono molto dolci, mi piace il modo in cui lui esprime i suoi sentimenti.
Attenzione: Draco Lucius Malfoy ha dei sentimenti o.o
Wow! Ora sappiamo che è una persona normale xD
No dai, mi piace davvero tanto! E poi la voglio ballare anch'io la "musica da troll" ;)
Continua così, che vai forte!

Elena

31/12/10, ore 11:58

...aaahhh, ma come è dolce e teneroSO il nostro Draco! *-*
E' proprio innamorato, eh!?
Di Astoria, ovviamente.
E di chi altri se no??? *me guarda in cagnesco Carlino alias Pansy Parkinson: ah, ma come è Giusta la vita! XD*
Okay, shot davvero carina, brava!
Felice Anno Nuovo,
confettina

30/12/10, ore 21:17

(^___^)/ WOOOW! Una one-shot su Draco-Astoria... la mia coppia preferita! (^///^)

Ho letto anche l'altra tua one-shot, lezioni di nanna, e mi sono piaciute entrambe. (Ti ho commentata anche lì XD)
Anche se devo ammettere che questa mi piace ancora di più... (^___-)y
Astoria è troppo dolce e Draco... troppo cotto! Come dice lui XDDD

E' un seguito dell'altra oppure no? Qui Draco è un pò più cosciente dei suoi sentimenti verso Astoria. Leggendo qui mi hai fatto venire il dubbio XDDD

Sarò sempre qui a leggerti e commentarti in caso ne scriverai altre su di loro. (^o^)
Come ti ho scritto su, sono la mia coppia preferita e su di loro ce ne stanno poche di ff, quindi appena ne becco una mi fiondo a leggerla XDDD
Le tue poi mi piacciono quindi in più, mi trasformo in un avvoltoio XDDD

Alla prossima! (^___^)/

Buon Anno 2011!!!

30/12/10, ore 16:24

ooooooh, pensavo si trattassi di Hermione... ahahahaha
mi è piaciuta molto, che altro dire, beh, vediamo, Draco è senza dubbio molto tenero e il momento che hai scelto è a dir poco speciale. L'ultima scena è stata bellissima, me la sono immaginata davanti è stato sutpendo!
complimenti continua così!!!