Un nuovo dì
di winry8827

09/05/11, ore 11:02

Penso che sia una poesia veramente bella! Nella sua semplicità regala un momento godibilissimo in cui la natura e salva e serena;ma anche l'uomo, grazie a Dia , ha la sua possibilità di redimersi.
Dei versi finemente poetici che trasportano in un mondo soave in cui la natura svetta per il suo incanto e quello delle creature che in essa vi abitano.
Complimenti sinceri e vivissimi
un sentito cordiale saluto
e tantissima stima
ulisse999

P.S.
mi fa piacere che continui a seguire il mio universo fiabe e a lasciare i tuoi pensieri, grazie infinite.

04/01/11, ore 15:36

Siii questa è bellissima! Poi questo argomento mi piace tantissimo *credo che tu lo sappia*! Sei bravissima! La metto nei preferiti! *___*
Love,
Anna

03/01/11, ore 23:00

Bel componimento ^^ Molto melodico e con immagini calme e celestiali. Sarebbe davvero una gran cosa se iniziasse una nuova era, dove noi, umani, riusciremo a non sovrastare una cosa meravigliosa come la natura... Ma forse, per quello ci vorrà ancora tempo e forse, ce ne rimane poco...

03/01/11, ore 19:18

L'idea è molto interessante (non ci sputerei sopra nemmeno come base per una storia), la lingua è scorrevole ed i suoni delle parole azzeccati. Solo una cosa: la tecnologia, a parer mio, non è troppo da deprecare, semmai il suo utilizzo improprio. Comunque sì, è una bella poesia.

03/01/11, ore 13:49

Lo sai...è BELLISSIMA!!!! la metto fra i preferiti!!! il tema del tempo che va indietro...il mondo che ricomincia...(mi ricorda l'ormai famoso BLAZE)....non so che scrivere...unisci la mia passione per la mitologia e la poesia!!!

Epica!!!!

03/01/11, ore 13:39

Molto bella questa poesia: le ninfee sono i miei fiori preferiti, sono sempre stata affascinata dalle divinità antiche e il loro corrispettivo identificato nei pianeti, e spesso anche io ho pensato a come poteva essere un futuro dominato dalla natura.
Mi piace molto, me la metto tra le ricordate. Ciao :D

02/01/11, ore 16:04

Mi è piaciuta veramente tanto, sarà perchè sono sensibile sull'argomento, oppure perchè ci credo anche io in una seconda chance per l'uomo...fatto sta che il tuo stili di scrittura mi piace davvero molto. Hai talento, e non scherzo.
Non potevo non commentare una così bella poesia! Va dritta nelle storie da ricordare u.u
Ciao, alla prossima!
Buon 2011 :D

after rain.

31/12/10, ore 13:19

Molto bella, molto serena e molto Zen, brava W, se posso dare un suggerimento, consiglio la lettura con Felona (Le Orme) [porcaccia miseria ma allora sono proprio vecchio!] in sottofondo, felice anno nuovo a te ed ai tuoi lettori.

Baci CC

31/12/10, ore 12:56

Oh ma che bella poesia!
Bellissimo concetto e soprattutto immagine!!
Bella davvero! Queste potrebbero essere delle parole dette alla fine di un film fantascentifico! Sai che fico?
I miei complimenti Winry!!
Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buon Anno! ^^
Bye!