Something;
di lady of cydonia

04/01/11, ore 18:08

awh, james/lily ♥ un pairing di cui non mi stanco mai di leggere.
molto, molto carina la tua one-shot. breve e semplice, tuttavia capace di descrivere l'amore di james per lily, la bellezza che vede in lei.
non c'è nessun errore grammaticale, nessuna pecca.
rinnovo i complimenti, sei stata brava.
-ccassie.

03/01/11, ore 22:22

molto carina, amo le lily/james un bacio e brava scrivi bene,
giulia

30/12/10, ore 18:41

Ma è ovvio che mi è piaciuta, è una Lily/James!
E poi è scritta davvero molto bene.
Lui è così... romantico. E ironico, come un vero Malandrino dovrebbe sempre essere.
La descrizione del suo amore per Lily è così completa che delle volte mi stupisco che sia rimasto qualcos'altro da scrivere, ma poi mi imbatto in qualcosa come questo e... rimango decisamente stupita.
Continuare ad amare è priorità di James, per questo credo che il più testardo sia davvero lui, nonostante tutto quello che sappiamo sul carattere 'capa-di-coccio' della nostra Lily; ho adorato questa one-shot.
Adoro i Malandrini. Questa coppia, poi, rientra tra le mie preferite!! :D
Pensa che tu hai usato il 'muschio bianco' come profumo immaginario per i capelli di Lily, mentre nella mia fic James odia il profumo di muschio bianco... e questa parte mi ha fatta proprio fermare a riflettere!
Ignorando quest'ultimo appunto che potevo anche risparmiarmi,
COMPLIMENTI!!
Claire

30/12/10, ore 18:19

eccomi a recensire, da brava moglie devota quale sono u-ù cavolate e rapporti coniugali a parte (XD), tesoro mio, questa ff è stupenda e sono davvero, davvero contenta che tu sia tornata a scrivere. sei molto brava e migliori ogni volta di più - merito del matrimonio con la sottoscritta, lo so -, cosa che, prima o poi, mi obbligherà ad obbligarti (?!) di scrivere delle belle long.
passando alla fic in sè, come ho già detto, la adoro! finalmente qualcuno che delinea james in modo meno banale, ma fa comprendere perfettamente quello che prova per lily, che è un sentimento del tutto sincero. inutile aggiungere, comunque, che la coppia è meravigliosa e che sai benissimo quanto li shippo. e, per fortuna, sappiamo bene che alla fine lily non gli resisterà più u-ù
e il finale, adorabile <3 perché non posso averlo io, james? se proprio lily non lo vuole, che sappia che c'è la fila u.u anyway, la canzone che hai scelto è stupenda, e, come hai detto tu, penso che quel pezzo in particolare si addice a loro due.
bravissima tesoro, i'm proud of you <3
xx