Always.
di malfoymore

10/01/11, ore 17:13

Stamani ti avevo detto che avrei commentato,e io non mi rimangio mai la parola xD E' stupenda,mi è piaciuta un botto,malgrado,devo ammetterlo non conosca quasi niente di questi due,l'hai scritta benissimo,mi spieghi come fa a non piacerti?? Tu sei ritardata ragazza mia U.U. Stavo pensando,perché al prossimo tema d'italiano non scrivi qualcosa del genere,magari al Basse potrebbe piacergli,dopotutto a chi non piace lo slash??? xD
Vabbè,io vado a studiare per il compito di domani,sperando che il Basse cada giù dalle scale e non venga,magari lo scrivo sul Death Note,a te e alla Kia piacerebbe,no?
Bye bye,a domani,
       Virgy-chan

03/01/11, ore 16:55

Mh.
Lo sai già cosa penso della fic. Ed è inutile ripetertelo perchè continueresti a dire che "non è un granchè", "sei di parte", "l'ho pubblicata tanto per farla leggere a papà", stronzate, insomma.
Dico solo che, leggendo le recensioni, ho notato tanta gente d'accordo con me. Fatti due calcoli u_u
...No gya lo devo dire ç_ç o sembrerà una recensione idiota :mki: LA AMO ( e avevo scritto 'moa' ). Ma proprio tipo tanto.
Tipo che - l'ho stampata y' know - la leggo una sera sì e una no. Quindi non ti permetto di dire niente di negativo su una cosa che amo ( e stavolta ho scritto 'mao' ) così tanto.
E continuo a ripetermi *autopat*
Gente amatela. La fic, non Billie. Lui è solo MIO *sindrome di SgadY*

Ti amo, per sempre.

Tuo, Mike.

03/01/11, ore 12:26

^-^ (okay io non so fare le faccine!!)
ma io ti adoro!!!è.. è fantastica!!! troppo troppo troppo meravigliosa!!!
mi piace immaginarmeli così, giovani e innamorati e soprattutto sul pavimento... ^-^ (altro schifoso tentativo di faccetta).
sei veramente un'ottima autrice, complimenti!!!
baci
con affetto
e buon 2011

OrangeMochaFrappuccino

02/01/11, ore 18:51

Awwww ** Mi è piaciuta tantissimo! Con una manciata di frasi hai saputo ricreare la magia di un amore, e non di uno sprazzo d'amore come altri, ma speciale e pieno di passione.
L'ho adorata.

Hai fatto davvero un ottimo lavoro, e questa ff arriva al cuore del lettore.

Complimenti!

31/12/10, ore 18:23

Furbi ! ( si ti chiamerò anche io così adesso che Bisco mi ha informato di tale soprannome)
Ma perchè minchia non mi hai detto che scrivi così..così..bene ?
Cavolo è una storia dolcissima , così piena di emozioni e , santa miseria , si vede che li ami , che lo ami.
Complimenti davvero amore , e non dire che non è bella, negheresti l'evidenza!

Ti amo Jillie Boe <3
Tuck :)

30/12/10, ore 22:06

aaaww, Ellie!
che bella è? *^* troppo dolce, gnaw, ci stanno proprio a pennello loro due, li vedo troppo bene a dirsi quelle cose x3
che lovvini lovvosi (?!) pucciosi çVç
Bè, non so che dire D:< se non che mi piace e che ti è venuta proprio carina *-*
l'ispirazione dovrebbe decidersi a tornare pure da me, azz DDD:
btW, complimenti u_u
susan apprezza, YO

30/12/10, ore 19:23

Io in questo periodo mi gaso con le slash.
E questa mi piace tantissimo.
Li immagino stesi su un pavimento intenti a baciarli e...SBAVVVVVV!!!!
Vorrei copiare una frase e dirti "wow, è stupenda!" ma non ce la faccio. Voglio dire, è tutta stupenda!
Complimenti davvero!

30/12/10, ore 18:55

Aww cucciolo!
Sei una cucciola, non c'è altro da dire :D
E' così carina ç__ç
E' di una dolcezza diabetica, e si sente. Ecco perchè volevo leggere una tua Bike, perchè si sente. C'è sentimento, tanto, ed ecco perchè io sbrilluccico leggendola anche se a te non piace.
Sai, ci sono delle fic che magari non sono scritte magistralmente però ti prendono, ti prendono dentro, hanno quel qualcosa che ti scalda.
E questa è una di quelle, anche se devo puntualizzare che comunque mi piace com'è scritta ù.ù poi hai un modo di scrivere e di vedere le cose che sento molto vicino al mio, e dato che inizio ad avere un pò più di autostima verso i miei lavori riesco anche ad ammettere che quello che scrivi mi piace molto XD okay, ha senso? non lo so.
Mi piace, e poi BJ sei tu, diamine.
Quindi, adorabile, lucedeimieiocchi :D
Ti amo, idiota analfabeta, fammi un fischio sempre, in ogni caso ♥

papà