Ambarabà ciccì coccò
di Lady Amber

07/10/11, ore 18:08

Cioè... in questo momento mi trovo letteralmente senza parole... Non mi sarei aspettata nulla del genere. Esilarante! Fantastica!
Sono scoppiata a ridere immediatamente non ce la facevo più avevo il fiato corto per le troppe risate...
Incredibile! Spero ce ne saranno altre così!!!! bacioni XD

30/09/11, ore 05:58

è la seconda ff scritta da te che leggo e devo dire che anche in questa sono stramazzata dal ridere. Corta ma esilarante :D

04/01/11, ore 10:12

Si, così la filastrocca ha veramente più senso dell'originale! XD Meraviglioso Jim! E Spock non è da meno! Carinissima, ti faccio ancora i complimenti per tutti i disegni di Miracle ^^ e per la fic naturalmente!

02/01/11, ore 13:03

oddio, tu sarai la ausa della mia morte prematura... potrei morire per il troppo ridere o perchè mi fai andare di traverso qualsiasi cosa io stia mangiando o bevendo! Questa versione della filastrocca mi ha stesa davvero, ho avuto una reazione molto simile a quella dell'equipaggio... ahahah mia cara, credo che da ora in poi userò sempre la tua versione!

P.S. mi hai talmente sconvolto che mi ero dimenticata di augurarti un felice anno nuovo! Non potevi iniziarlo meglio!
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 01:06 pm)

31/12/10, ore 11:27

Come ben sai questa filastrocca oramai è la versione ufficiale!!(anche perché,diciamocelo, questa ha decisamento MOLTO più senso!XD)
Comunque grandissima!!!!Come sempre Amber!!X°DD
Però devo confessarti Spock,che il caffé te l'ho sputato in faccia di proposito,ecco...l'ho detto.*scappa rintanandosi nell'infermeria*
Comunque non capisco perché il mio alloggio!Sempre da me state!Bo...non lo so veniteci a vivere visto che ci state!-.-" Basta che pagate la vostra parte d'affitto,my boys!U.U (perché si paga l'affitto?!?XD)
Tralasciando questa piccola degressione, ok.
Amber sei mitica, oramai lo sanno tuttiU.U
Grazie per questa perla in questo giorno mesto e ugioso... (sì qui il tempo è una cacca...ed io non sono nel pieno delle mie serene facoltà mentaliXD)
Grazie ancora!
E BUON ANNO AMBER!!!!!Ti auguro di passare un anno da STAR(Trek)!!!Ovviamente è un augurio che rilascio a tutti quanti qui nel fandom!AUGURI A TUTTIIIIII.

31/12/10, ore 03:48

o mio dioooooooooooooo ahahahahah XDDD questa me l'ero scritta appena l'avevi sparata!!! L'ho anche scritta su twitter XDDD ho riso per giorni e ancora ci rido!!!!! Magnificaaaaaaaaaaa!!!! Oddio le magliette rosse XDD no assolutamente geniale Amber! XD Oddio quanto ti lovvo XDDD Comunque si, confermo che gli umani erano due! XD (io e Bones ovvio U___U)
Ma il pubblico deve sapere che non è la cosa migliore che esce dai nostri discorsi XDD Oddio è un sacco che non ci facciamo una ruolata tutte e tre, rimediare please U___U
Fic favolosa, ancora rido XDDD

30/12/10, ore 23:05

Propongo un minuto di silenzio per le povere divise rosse che sono state maltrattate nella realizzazione di questa fic. Il loro sacrificio non è stato vano ma ha permesso la realizzazione di questa sublime opera. U.U
Tornando (vagamente) seria: è fantastica! Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
Si vede che gli svarioni fanno bene, se permettono la nascita di queste perle di saggezza!

30/12/10, ore 22:06

Alle due maglie rosse (a cui capitano sempre le cose più impensate) aggiungete anche una Fata che si è strozzata con la saliva! E che sta ancora ridendo accasciata sulla tastiera come Chekov e Sulu sui loro comandi. Mi mancavano le umoristiche di Lady Amber!!! Fantastica! Non immaginavo che Jim avesse anche una vena poetica! Bellissima, d'ora in poi, quando capiterà, reciterò ambarabà ciccì coccò in questo modo!
PS: Ah, ma allora forse non è meglio "due umani sul comò"? visto che il vulcan arriva dopo (e si spoglia ^///^)?
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 10:09 pm)

30/12/10, ore 21:33

*si ribalta sulla sedia e rotola via per il troppo ridere* E' GENIALE! E' stupenda! Jim, ragazzo mio, ti stimo dal profondo del cuore! Ahhh, l'animo del poeta! Si vede subito quando uno è portato per la poesia e questa, oh, questa avrebbe fatto rabbrividire anche il Leopardi XD
Devo stare attenta a non cantarla con troppa gente in giro...però è stupenda!!
Complimenti!!