Le Relazioni Pericolose
di VerlaineLover_

04/01/11, ore 22:08

Oh santissimo Jimmy *-*
Che bellina non è sta shot?! Mi ha subito ispirato dall'introduzione, ma leggerla è davvero una cosa diversa! Mi piace, mi piace *_* Soprattutto l'ambientazione.. diciamo, antica. Non so manco con esattezza che dire, scrivi molto bene e mi piace *O* (già detto xD)
Davvero, non so cosa dire.. prometto che per il prossimo capitolo mi rinfresco le idee e dico qualcosa di sensato! Pardon per le mie fesserie!
A presto (con parole migliori)

Lilla xD

01/01/11, ore 17:11

Conti, e castelli l'atmosfera già mi piace!! Qui mi sa che si parte con un volo di fantasia di quelli straordinari!!
Matt tenebroso e misterioso mi piace e anche Dominic che è dolcissimo e sensibile in partenza
Scrivi che io ci sono!!
Baci e Buon Anno

01/01/11, ore 16:26

Wow, è un inizio stupendo!
Adoro questi conti! E pensare che i nobili non mi piacciono, se la tirano troppo! Invece se i conti hanno il cognome di Bellamy e Howard, allora direi che potrebbero cominciare a piacermi! Ahah!
Bravissima, come ha detto anche Lady Of The Flowers nella sua recensione, mi è piaciuta tantissimo la FF che avevi scritto precedentemente, quindi ero quasi sicura che anche questa mi sarebbe piaciuta!
Che dire? Quei due bambocci si piacciono già! A Dominic solo con un'occhiata è bastato capire che c'era qualcosa di Matthew che lo incuriosiva molto, ma guai se gli tocchi il suo pianoforte! Ahah! :D

Allora spero che aggiornerai presto, perchè questa proprio non me la voglio perdere!
Brava, ancora!
A presto, Martina.

31/12/10, ore 11:54

Oh santissimo Bellamy! Ma è stupenda! E come puoi notare è già finita tra i preferiti!
Pensa che ci stavo pensando proprio ieri a Dom e Matt in un contesto diverso da quello normale, della loro vita di tutti i giorni e tu mi ha spiazzato con questo inizio di questa nuova fantastica storia, che mi ricorda un po' Orgoglio e Pregiudizio! (forse perchè è l'unico libro che ho letto che parli di quel contesto -più o meno-)
Ci credi che "tre appuntamenti per farlo innamorare" è stata la prima BellDom che ho letto quest'estate? E mi è piaciuta da morire, quindi trovare un tuo nuovo lavoro questa mattina è stata davvero una bellissima sorpresa!
Comunque venendo alla storia, che credo di averti fatto capire che già adoro, quest'inizo è mooolto interessante. Matt che si deve sposare con la sorella di Dom (che dopo averlo visto credo non ce l'abbia nemmeno per le palle di sposarsi con quello sgorbietto -che poi è bellissimo <3-), è un'idea davvero originale. Dominic, beh, si vede già che è innamorato pazzo. Ahaha! Anche se lo deve ancora capire...ma si sa. Come si fa a non innamorarsi di Matthew? COME?!
Scusa per la recensione un po' incasinata.
Spero davvero che aggiornerai presto, mi ha presa subito questa ff.
Bravissima.
Bacio