Cielo colore delle lacrime.
di Denki Garl

05/01/11, ore 12:57

Ecco. Credo che questa sia una delle uniche due fiction che mi hanno commosso da quando sono su efp.
E' me-ra-vi-glio-sa. (la "s" impura va primaaaa, BESHTIA!! cit. Fonda. O è giusto? Non farci caso ù.ù)
Comunque, l'altro giorno parlando di questa su msn mi dicevi un po'...triste? Malinconica? Insoddisfatta? Non so, m'era sembrato...che anche in questa c'è troppo di tuo...e ora io dico...MA BEN VENGA! Se ci mettessi così troppo di te in tutte le tue fic - come credo tu stia già facendo, da quanto ho letto - verrebbero fuori cose stupende!
Mentre la rileggevo un attimo fa per pensare a cosa dirti ero tipo Gatto con gli stivali di Shrek, con due occhioni enormi a dirmi "Ok, non piangerò. So cosa succede, ennooon piangerò, qualunque cosa accada! Lallallaa pensa a Iulia che cantaaa!"
Seriamente, mi è piaciuta un sacco, mi piacciono tutte le tue fic perchè scrivi in modo stupendo e sai far immedesimare le persone in quello che leggono - non per niente sei mia Figlia, sennò da chi hai preso?
Ricordati sempre che MadreH ti vuole bene come una madreH puo' voler bene a una Figlia fantastica.
Baciotti.
MadreH.

02/01/11, ore 01:46

E tu ci hai messo tre quarti d'ora per scrivere due noticine, le quali la maggior parte sono scleri? u_ù
Okay...lasciamo perdere...u_u/ *si è resa conto che pure lei ci mette un secolo a scriverle*
Volevi il mio parere? Bene, ora te lo do u_u (il parere, intendo u_ù)
Dunque...mi piace...sisi.......tanto..........roba che mi taglierei le vene per quanto mi piace =D (stai dicendo che fa schifo? .__. NdDenki) (No, sto dicendo che è bella, ma deprimente...e, come ti ho già detto prim-ieri, non ho voglia di deprimermi perchè mi annoio =A= NdYume) (.__. NdDenki)
Tornando a noi...è scritta meravigliosamente bene! *-*
L'adoro, sisi! E sperando che ci sia ancora spazio, l'aggiungo nei preferiti *-* se non c'è spazio la metto tra i ricordati u_u/
Davvero molto brava figlia! ^W^ *abbraccia*
Alla prossima storia! =D