Cry For LOVE.
di CuteGirl92

02/01/11, ore 14:05

Salve cara...una cosa innanzitutto: gli uomini sono inutili alla vita. Non vale la pena di rodersi il fegato perchè uno su miliardi e miliardi non ti vuole.Ce ne sarà un altro, e un altro ancora e così via. E allora c'è solo una cosa da fare: asciugarsi le lacrime, farsi un pò di shopping antidepressivo e poi, belle come mai si è state passare davanti all'emerito imbecille, la cui faccia resenterà questa espressione---------> O.o così capirà di essere stato un idiota, e di essersi perso la cosa migliore che poteva trovare (Misa è esperta nel trattamento di cuori infranti) insomma, non vale la pena di buttarsi giù, e il più grande dispetto che puoi fare al tuo ex è quello di farti vedere più bella e in forma che mai. E poi come dico sempre la fine di un amore non è la fine del mondo" e "il cielo prima o poi torna sereno" insomma, don't worry and be happy, e tutto poi si sistema, fidati. E se ti può far star bene il mio antidepressivo è "you think you are a man" dei Full Frontal, Boy, toy!!! Su allegria che la vita è bella :D
Misa_Sunshine (che come dice il suo nick è sempre allegra)