Sealed
di MrEvilside

01/05/13, ore 19:50

Allora, avrò tipo un miliardo di cose da dire su questa storia.
(tutte positive, non dubitare)
Primo: la scrittura è piacevole, limpida, scorrevole. E usi anche quei trattini - blablablabla - che piacciono tanto a me. Sì, non che voglia dire molto, ma trovo che rendano ancora più figo un testo già figo. Bello stile, senza astrusità, ripetizioni o errori ortografici.
A questo punto, con tutte queste belle cose, la trama passa già in secondo piano. Nel senso, oddio, sarà anche importante, ma personalmente non me ne è fregato assolutamente niente se nella storia originale Ayanami non violentava Mikage, questo non sopravviveva e non diceva mai a Teito d'amarlo (una faccenda così come l'hai descritta tu però sarebbe stata assai piacevole). Ci hai messo uno sviluppo che vale la pena di leggere anche se in teoria non funziona così nella realtà del manga. O l'anime, ho letto sopra che non leggi il manga che io preferisco, comunque non cambia molto.
Infine si calmò, sorrise e disse con infinita placidità, tanto che Teito gli avrebbe tirato volentieri un secondo pugno: «È che io mi sento in colpa, Teito: non riesco nemmeno a proteggere la persona di cui sono innamorato».
Di questo passo mi ha colpito la descrizione del sorriso e del modo di parlare, più che la dichiarazione in sé. Pare quasi di vederselo davanti, quel sorriso tanto sincero di Mikage - e il tono di voce, sincero fino all'ennesimo livello, placido appunto, come hai detto tu. Bella parola, ci sta da Dio lì dentro.
Poi beh, l'effetto sorpresa con Ayanami che violentava Mikage quando era prigioniero l'ho apprezzato molto, sarà perché quelle cose danno un po' di pepe alla trama, o comunque anche solo perché ci hai messo dentro il generale, che adoro come personaggio (bastardo quanto vuoi, ma per me è un gran personaggio).
Passo e chiudo, credo d'aver detto bene o male tutto quanto mi premeva nell'attimo in cui finisci di leggere una storia e sei piena di commenti.
Mi è piaciuta, molto, se ancora non si fosse capito.
Pollice in su...ah no, bandierina verde sventolante.

aquablue

17/04/13, ore 19:34

O-O-Oddio. Boh, è stupenderrima questa one shot. Io adoro la Mikage/Teito, quei due (anche se l'anime non ha accenni yaoi ma quei due sono troppo amici intimi per ignorare i loro sentimenti reciproci) sono perfetti, questa fanfiction è la mia morte e spero di non aver sbavato troppo. Ho pensato con la voce di Teito quando dice "Mikage" mentre stanno facendo l'amore, e penso di aver perduto conoscenza facendolo LOL
Bellissima, scritta bene davvero e... aiuto il mio povero cuore.
Remedios (che sta per avere un collasso)

08/08/12, ore 16:56

Questa. è. D'avvero. Bella.
Mi sono commossa in certi punti T.T e in altri mi sono sentita quasi partecipe (si, ho la mente perversa)
Comunque, mi piace tanto; come è scritta; come sottolinea i sentimenti dei personaggi; e come ti trasporta. Nel senso che ti fa sentire quasi partecipe dell'avvenimento.
Brava, sei proprio btava.
un Bacio,
Kisha_Oak

21/11/11, ore 14:57

MAGNIFICAAAAAA *OOOOOO* Mikage e Tetito mi piacciono assieme, sono carini quanto teneri!
La tua storie mi è piaciuta tantissimo, sei stata bravissima *___* complimentoni davvero perchè sinceramente io non saprei nemmeno da dove cominciare per scrivere una storia su loro due o su Seven Ghost. Ma tu hai colto in pieno il loro amore e il loro volersi bene <3 ancora complimenti

30/04/11, ore 00:29

Allora. Son qui a recensire questa splendida, anzi no, meravigliosa fan fiction e... non so che dire perché sono senza parole xD (Il fatto che sia il mio primo intervento su EFP è irrilevante eh.)
Anyway posso dirti solamente che sei un'ottima scrittrice, mi piace davvero il tuo stile di scrittura, ed amo la Mikage x Teito, quindi hai fatto inevitabilmente breccia nel mio cuore *_*
Complimenti davvero. :)

12/04/11, ore 15:35

Niente male, davvero niente male. Nonostante io in genere nutra un certo sospetto verso gran parte delle fanfic modellate su anime e manga (considerata la gran quantità di stupidaggini che si legge al riguardo), questa che hai scritto mi è davvero piaciuta.
Lo stile è buono, scorrevole, leggero, piacevole (nonostante la tristezza che può suscitare ç_ç).

E *hem-hem* il pairing è adorabile, davvero.

Assolutamente, giudizio positivo. Non vedo l'ora di leggere altre cose da te!

02/02/11, ore 11:47

Una bella fic Mikage/Teito ;_; Mi piace molto come scrivi , tra l'altro è davvero dolce e romantica *_* Anche se la parte in cui Aya lo torturava mi ha fatto sentire male ;_;

15/01/11, ore 14:08

Povero Mikage, quando è morto ci sono rimasta malissimo! pensavo che alla fine sarebbe "resuscitato" da umano, e invece... T__T
Bella, mi è piaciuta tantissimo questa fic. *-*

un bacio
_Dae