Ciclamino e altri colori
di Will P

19/01/16, ore 19:13

Perché non ho mai recensito questa storia? Non lo so, lo faccio ora. Perché io ieri mi son dovuta sorbire le foto che Corbin e Lucas si son fatti con i loro anellini uguali (tutto molto etero), e mi son riletta questo splendore di roba (/^▽^)/ Quindi, tutto questo è bellissimo, visto che io adoro Lucas con indosso QUALSIASI cosa di QUALSIASI colore –che non riconosco, but–, e immaginarlo è stato fantastico. Comunque, Chad che si impanica e Troy che è inutile (cosa assolutamente vera, in questi casi) sono perfetti. E poi boh, sto divagando un sacco perché mi sono dimenticata tutto quello che mi ero segnata mentalmente. A parte tutto, scrivi benissimo😊 Ciao👋

16/07/13, ore 23:56

A.D.O.R.O.
Seriamente mi è piaciuta moltissimo e loro mi piacciono moltissimo *muore* e il tuo modo di scrivere che è così leggero e semplice ma al tempo stesso ben curato, mi piace ancora di più! I due oltre ad essere perfettamente IC, sono terribilmente adorabili in una scena come questa, sebbene una pervertita come me si aspettava o meglio, desiderava qualcosa di più caliente BD anche se si, lo scatto in camera di Chad come le proposte porcelle di Ryan, hanno fatto intendere tutto. Ma comunque questa finisce nei preferiti e senne sono passati TRE anni da quando l'hai pubblicata, io ti dico, chiedo, spero, ti imploro di farne altre! Di scriverne ancora una su loro perché non se li caca nessuno e perché sono veramente belli insieme. E dopo ciò: viva i crack paring più assurdi! E i natali di coppia♥
Un bacio,

Cigarettes;

07/07/12, ore 15:22

Ciaoooo!!
Scusa il ritardo, questa storia la leggo puntualmente ogni settimana, praticamente sempre, e mi sono accorta che non l'ho mai recensita! O.o
Bè, comunque, no problema, faccio ora. Scusa il ritardo... di quanto? Un paio d'annetti?? Eheheh Okkey, emh... allora, ti devo dire, che l'adoro, come tutte le tue storie che ho letto, è stupenda.
Sei una magnifica scrittrice attiva! xDD
Si, è fantastica, davvero l'adoro!
E puntualmente rido all'ultima frase x°°D
Allora, alla prossima eh? *-* Ciaooo!
XXX
By Rea-chan x3

08/02/12, ore 12:55

È bellissima!
Ryan è il mio personggio preferito ed amo molto la coppia Chad\Ryan.
ieri ho deciso di vedere un pò che fic c'erano su questa coppia e questa... mi ha lasciata estasiata!
Posso solo amarla! :D

25/09/11, ore 16:02

Ok, lo ammetto, non sono una grandissima fan di HSM, ma amo con tutto il mio cuore il personaggio di Ryan e oggi ho deciso di avventurarmi a cercare qualcosa su di lui.
Beh, ho trovato la tua ff: folgorazione! E' assolutamente bellissima e fluffosissima (?) e.. ** <3
Sono estasiata! :D
Complimenti!!!
Alla prossima, C.

15/01/11, ore 23:21

Premetto che io detesto con tutta me stessa High School Musical, ma adoro le tue FF ed è stato questo a spingermi a leggere il primo racconto su un pairing che non ho mai preso in considerazione semplicemente perchè non sopporto i film da cui è tratto (film che purtroppo ho visto perchè costretta da quella despota di mia sorella minore çOç è arrivata addirittura a legarmi al divano per obbligarmi a tale visione çOç). Tuttavia, ho adorato e, sottolineo adorato questa FF! È semplice e se vogliamo non troppo originale, ma davvero divertente! Mi è piaciuta proprio! Ottimo inizio d'anno ^^