The relentless flow of time
di Amalie

20/01/11, ore 20:17

quando ho letto questa fan fiction ho pensato..."magari!!!".un bel bacio tra hotsuma e shusei me l'aspettavo proprio nell'anime, e sono rimasta abbastanza delusa che non ci sia stato...anche se l'amore tra di loro è evidente direi!che dire, speriamo succeda qualcosa di più nel manga, anche se non credo!comunqe, davero bella questa one shot, complimenti.

12/01/11, ore 14:05

Davvero molto carina *-*
Amo da impazzire questi due personaggi, ho passato tutto l'anime con il fiato sospeso ogni volta che c'erano loro due...sono in assoluto la coppia più bella di tutta la storia!!! ♥ La storia è molto graziosa e il loro modo di fare mi è sembrato perfettamente coerente con l'originale.
Complimenti!
Un bacione!

10/01/11, ore 14:00

Molto carina! Amo alla follia Shuusei e Hotsuma, e questa fanfiction mi è davvero piacuta...
Inoltre mi sono sembrati entrambi IC, oltre che assolutamente adorabili.
Complimenti :)

05/01/11, ore 08:42

Veramente molto carina. La reazione di Shuusei poi, è stata davvero... da Shuusei xD Mi piace molto la coppia HotsumaXShuusei, e come hai descritto questa piccola situazione tra loro. Complimenti; semplice, leggera e scorrevole. Capace di regalarti un attimo di pace e un piccolo sorriso. Grazie. ^^