all this time, we are waiting for each other
di stomborn

22/12/11, ore 22:23

Ma è adorabile!!!!
Dunque, fermorestando che è il mio pairing preferito, e che ancora adesso all'alba della fine della 4^ stagione continua ad esserlo con speranze sempre più utopistiche, devo dire che mi è piaciuta anche da un punto di vista tecnico.
Ho riscontrato qualche piccola svista nella battitura, ma credo sia del tutto irrilevante.
Piuttosto, è scorrevole, piacevole alla lettura, non troppo stucchevole e tutto sommato rispettosa del contesto in cui si muove e dei personaggi per come sono stati ideati nella serie.
Introspezione ben fatta (cosa mai facile perché si può finire in due trappole: sterilità o eccessiva emotività), equilibrata.
Ho tralasciato qualcosa? Non esitare a farmelo sapere, rispondo meglio alle domande che all'elaborarmi pareri di sana pianta xD
In ritardo di quasi un anno, ricmabio il tuo augurio e ti auguro Buone Feste! ^^
Lady Sue

13/04/11, ore 19:21

Beh è bella, è molto bella, mi è piaciuta moltissimo questa frase:
"Il giovane mago sapeva che probabilmente non avrebbe saputo tenere a freno i suoi istinti, ma non voleva lasciarla sola. Stavolta sì, avrebbe avuto il coraggio di correre il rischio"
Questa parte è bellissima, mi ha fatto commuovere. Continua a scrivere. Baci

11/03/11, ore 21:34

Mi piace questa ff. é la prima che leggo di Merlin ma mi hai colpito molto. Adoro la coppia Merlino/Morgana e questa storia li rispecchia piuttosto bene.
Complimenti

07/01/11, ore 23:15

Direi che, per essere il tuo primo esperimento nel fandom di Merlin, non ti è uscito affatto male.

Anche a me non dispiace questa coppia, anche se sono Merthur nell'animo ed, eventualmente, Morgana la vedrei meglio con Arthur.

Purtroppo questo tuo “finale alternativo” rimarrà tale, vista la piega presa dagli aventi del telefilm, ma tornando alla storia...

in linea di massima mi è piaciuta, trovo molto dolce Merlin che cerca di confortarla e il suo volerle rivelare la verità sulla sua magia, si vede che è combattuto, per rispettare gli ordini di Gaius.

Morgana, del resto, si dimostra fragile e scombussolata, anche se più determinata a voler accettare ciò che è, come dice lei stessa nel racconto.

“Non dirlo a Gaius, ma hai fatto un viaggio a vuoto. Non la berrò più. Questa cosa, questo mio… potere, non devo respingerlo, ma accoglierlo.”

E' però vero che in un paio di punti li trovo un po' OOC, tipo quando Merlin dice che, se resterà, sa che non potrà fermarsi. Io, personalmente, non vedrei mai Merlin dire o pensare una cosa così.

Il Merlin che conosciamo noi è abituato a sacrificarsi, a mettere da parte i propri desideri per il bene comune e lui sa che le sue azioni avrebbero conseguenze irreversibili. Del resto, mi rendo conto che il tuo è il pensiero di una fan, su come avresti voluto che le cose andassero.

Mi è piaciuto anche lo stile che hai adoperato, anche se alcune frasi sono un po' troppo “moderne” e stonano col resto, visto il contesto dell'epoca, e mi riferisco, per esempio, a quando Merlin riflette

Lui, nonostante fosse sempre stato cosciente di essere stato una persona fragile, non il classico macho che vuol far vedere di non avere sentimenti,

Ecco. Magari questo concetto potevi esprimerlo con altre parole XD

Mi permetto anche di segnalarti un paio di errori di battitura, niente di grave, basta che rileggi con attenzione. ^^

04/01/11, ore 22:50

Che cosa devo dire? Anche a me piace tantissimo la coppia di Merlino e Morgana e finalmente ne ho trovata un'altra sostenitrice!(oltre che a me!)
Come altre hanno già correttamente scritto,è davvero molto bella, tranquilla e pacata. Questo inizio, questo conforto di due giovani anime magiche che si lasciano un pochino andare...e Merlino che conforta molto dolcemente Morgana...beh...davvero molto ben fatta!
Spero che ne scriverai altre così e che nella vera serie tv facciano altrettanto!
W Merlino e Morgana!:)
Bess93

02/01/11, ore 00:09

d'awwwwwww. wifey, questa storia è adorabile. l'intera scena è adorabile. *W* mi è piaciuta moltissimo! sai che m/m non è la mia prima coppia, ma merlin è per me diventato un agglomerato di universi alternativi e ce n'è anche uno per loro due XD veramente veramente adorabile. dolce. leggera - ma leggera nel senso di... pacata, tranquilla, soave, non leggera come "priva di profondità", ecc :P quindi è una buona cosa. spero tu ne scriva delle altre *-* il fandom ha bisogno di fanfictions m/m ù.ù bravissima <3

31/12/10, ore 16:34

Molto bella. Anche a me piace tantissimo questa coppia e infatti sto lavorando a una fanfiction, ma non mi viene molto bene, quindi la sto migliorando =) Bellissima, molto dolce, sicuramente. Mi piace come hai impostato i pezzi di storia e come hai evidenziato le parti dette a voce. E' tutto così calmo e tranquillo, eppure penso che sei riuscita a trasmettere anche il tormento.
Benvenuta, Buon anno nuovo e... e Kiss