Heartbeat.
di c_underwater

30/01/11, ore 21:12

bellissima e dolce!
scrivi veramente bene chia!
è veramente strano come Rose comprenda la sua cuginetta,incredibile che solo guardandola capisca che è innammorata di Scorpius!
Hai scritto una storia veramente carina,non si può negare!
Comunque sei la prima che scrive una cosa veramente giusta:anche Lily ,proprio come tutti credo, odia stare rinchiusa tutto il tempo in una scuola a studiare,anche se una scuola di magia secondo me è molto,molto,ma moltooooo più interessante della nostra scuola!!!!
Le mie congratulazini per aver scritto una storia così carina!!!
Mi sembra di aver detto tutto quello che penso,quindi ciao!
baci,
Danetta!

01/01/11, ore 22:04

mi piace, mi piace, mi piace!!!!
come mi piace la canzone che hai scelto.
il cap. è una porzione, si intuisce l'inizio e la fine e ti porta a fantasticare,sia in sù che in giù,
cioè sia prima che dopo, questo incontro strepitoso, magari se ci aiuti un pò scrivendo quello che è successo prima
e quello che è succede dopo ....
va bene ... ti auguro un  anno nuovo di  bellissime sorprese e tantissima felicità.
ciao, Dafne.

01/01/11, ore 17:41

voglio il seguito!

31/12/10, ore 18:05

Chiaaa!Ecco cosa tramavi!O.o il figlio di Draco che saluta una mezzosangue?non lo avrei mai detto...Allora non è sempre vera la storia del "Tale padre tale figlio/tale figlia"
Sai che questa potrebbe trasformarsi in una fic ma non una qualunque!Una di quelle lunghe,lunghe,lunghe,lunghe,lunghe,lunghe,lunzzz...
Ops!Mi sono addormentata!^_^" sorry darling!Vabbè,spero che l'allungherai!Sarebbe molto carina(e seguita XD).
Che altro dire?
ah si!