Un Capodanno Speciale
di NEPTUNE 87

23/03/12, ore 21:03

Recensisco con più di un'anno di ritardo questa breve storia! PLS PERDONO!!!!!!
Davvero carina! I pensieri di Usagi sono quelli di tutti quanti noi all'alba del 1 gennaio di ogni anno! :)
tutti ci auguriamo di essere una persona migliore, ma poi come sempre accade, ( almeno per me, ) i buoni propositi si perdono per stada! :-P

-Ma no Usa, non sai che ci si bacia sotto il vischio? E’ di buon auspicio per l’anno nuovo!-

Mi pare di vederceli a tutti e due, lei sbarazzina e "menefreghsta", lui ligio alle tradizioni! Tipico di Usa la nostra peste bomba ad orologeria! AH AH AH!

Anche questa volta hai fatto centro! Bacione!!!! TVB

08/02/11, ore 16:12

Ommioddio!!! come ho potuto non notare questa deliziosa fic ..
breve ma intensa ... riassime i nuovi propositi per un nuovo anno della nostra testolina buffa ... ma penso che in fondo siano i migliori auguri che tutti noi possiamo farci!
Lo sò che ormai è tardi (tardissimissimo!!!) però ti auguri dicuore un 2011 supermegafantastico pieno di gioie e soddisfazioni!
Ti mando un bacione grande
a presto

Mary

06/02/11, ore 12:25

Credo che con questa OS tu sia riuscita ad entrare nella mente di chiunque, di fronte alla fine di un anno, si fermi a riflettere e a tracciare una lista (definiamola così) di cose fatte/non fatte. Io, per esempio, lo faccio spesso. E, aggiungo, lo faccio nello stesso modo in cui tu l'hai descritto: ovvero parlo tra me, mi pongo domande e mi sorprendo delle risposte che riesco a trovare (non è sicurezza in se stessi o orgoglio o modestia... semplicemente credo che le risposte siano dentro di noi). Quindi dico che questa OS è deliziosa, sentita, profonda, e vera.
Molto dolce la parte finale, che mi ha strappato un tenero sorriso :):)
Brava, e grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri. Ma soprattutto per averci permesso di fermarci e pensare che in fondo c'è qualcosa che ci accomuna.
Un bacione =***

(Pochi errori di punteggiatura, ma nulla di grave).

03/02/11, ore 12:25

meraviglioso come te e come questa one shot!!! scusa se non ho espresso prima il mio apprezzamento ma...è totale!

03/01/11, ore 22:47

sore *_* che bella shot!! ci aspetta un anno intenso, siamo ancora agli inizi ma lo sclero ha già raggiunto livelli inauditi!! tvb *_* Mina-chan!!

01/01/11, ore 12:04

davvero un bellissimo modo per cominciare l'anno :) una ff davvero bella che raccoglie un po' anche i miei di pensieri in questo anno ormai cominciato :)
ne approfitto anche io per farti i miei migliori auguri per un meraviglioso 2011, che sia pieno di allegria e tante soddisfazioni!! Baci

01/01/11, ore 09:24

Ma buongioooooooorno!!!

Anche tu hai pubblicato un bel regalino per l'anno nuovo?
Olè! Olè! Olè!
Certo, non potevi mancare anche tu!
Sono stata felice di trovare questa sorpresina, anche se sono un pò di fretta!
L'ho letta comunque assaporandola bene e con tanto piacere!
Eh sì, Usagi che fa quei ragionamenti è un pò... strana. Sarà lo champagne?
Mentre Mamoru che fa l'offeso perchè non si sono baciati sotto il vischio e troppo tenero, assolutamente l'hai reso molto bene :)

Regalino piacevolissimo, e sarà la mia prima  fanfic preferita del 2011!

Di nuovo tanti carissimi auguri Minako-Chan!!!

Tvtb!

31/12/10, ore 20:18

Carissima NEPTUNE 87, la tua one-shot è davvero dolcissima, sei molto brava, i miei complimenti e più cari e sinceri auguri di Felice Anno Nuovo anche a te!

31/12/10, ore 19:01

Splendida.

Complimenti davvero hai trasmesso delle emozioni e dei propositi veramente stuoendi e toccanti, Ti prego di non volermene se mi aggrego a questi e li faccio anche un pò miei (sperando di riuscire nell'intento)
Ti auguro un felice anno nuovo e che sia per tutti un 2011 davvero proficuo e sereno, Auguri