Finché saremo insieme, tutto andrà bene
di foschi

13/09/13, ore 18:41

Ciao
Sono davvero contenta di poter recensire questa storia.
Personalmente non amo makoto e asso assieme: preferisco makoto e Alice o rin e taiyoh (che sono la mia coppia preferita), ma la tua storia è bella quindi non mi interessa proprio se ci sono o no le mie coppie preferite!!!
Makoto triste che piange sulla tomba di Arias...... Si fa fatica a rimanere impassibili!!!
Adoro come hai separato i momenti di descrizione e i ricordi di loro due insieme. Brava!!!
Dopo aver letto la storia ho ascoltato la canzone di Florencia Bertotti e credo che calzi proprio a pennello!
Ho visto che hai scritto un altra storia sulla coppia, e perdona la mia ignoranza, ma perché non è nella sezione dei machine robo rescue?
Continua a scrivere storie sulla coppia e magari anche su altre, anche etero se ti va, perché sei proprio brava. Comunque vada appena trovo un' altra tua storia sull'anime recensisco subito! A presto spero!
Bibi96
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:54 pm)

19/05/13, ore 15:21

Wow, bella storia, nn sono mai stata una gran fan di Yaoi, ma questa ff mi ha stupito!Però, ti dico, nn è una critica è un mio pensiero, preferisco continuare a pensare Arias e Makoto etero... Cmq sei stato molto breavo, complimenti.
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 03:31 pm)

07/01/11, ore 21:57

Molto bella davvero. Arias e Makoto li ho sempre visti bene insieme. Ma purtroppo non si leggono i dialoghi. Ti conviene sostituire le virgolette normali ai simboli < e >. E poi ho trovato la scena hot un po' azzardata.
Ripasserò a vedere se si leggono i dialoghi.

Baci.