Tutta colpa del vischio
di Serenity Moon

01/05/12, ore 22:00

ciao, ho letto la tua storia qualche giorno fa e oggi ho deciso di lasciare un piccolo commento. Comunque la storia mi é piaciuta moltissimo così come il tuo modo di scrivere, sicuramente la parte che mi é piaciuta di più é stata quando Strawberry ha dato l'orsacchiotto a Ryan. Il punto in cui i due ragazzi hanno deciso di fermare il tempo é stato romanticissimo.

23/01/12, ore 22:02

probabilmente sto cominciando ad essere un po' monotona con le mie recensioni sulle tue storie Serenity ...
però anche questa fic mi è piaciuta taaaaaaaaaaanto **
quanto è tenero Ryan qui >.< senza però mai abbandonare il suo fascino, ovviamente xD
mi è piaciuto anche molto il nipotino di Ichigo ** fantastico **
(domandina: come mai hai chiamato i personaggi NON con i nomi originali?? boh, so che non cambia nulla, tutta curiosità xD)
bravissima ancora Sere^^
ciao ciao<3 <3

25/03/11, ore 19:59

Visto ke sn una romanticona, adoro la tua fic! Mi è sempre piaciuta la coppia Ryan/Strawberry, e la tua è mooolto romantica. Rende giustizia a questa coppietta che nell'anime non è stata data. E poi il vischio, le parole, l'atmosfera...semplicemente volevo essere al posto di Strawberry!! Bravissima, mi hai letteralmente conquistata!!
Baci
ke_95

19/03/11, ore 16:04

Che carini... T.T... Ryan e Strawberry insieme sono così teneriiii!!! Molto dolci... soprattutto la fine è perfetta, davvero!! Il tempo per quei due non si fermerà mai!! E poi il vischio, è così romantico... una fic fantastica, la adoro... e di sicuro farà bella mostra nelle mie ricordate... è stupenda.
by emiguggy ;)

03/01/11, ore 20:11

Oddiooooo!!
Kyaaaaaa *-*
Ma quanto è bella questa OS?!
Te lo avevo già detto in separata sede che mi era piaciuta molto ma adesso posso veramente sbizzarrirmi (:
Allora, finalmente ho trovato il tempo per recensire, ma devo dirti che non potrò dilungarmi a lungo anche perchè devo precipitarmi a lasciare un commentino anche a "Che farai Ryan?" perciò bando alle ciance :D
Mi è piaciuta un botto!!
Capodanno da favola per la nostra (o almeno la mia XD) coppia preferita!
L'idea dell'orso mi è piaciuta davvero molto, all'inizio pensavo fosse una lettere dove Straw dichiararva al biondino i suoi sentimenti per lui e invece.. devo ammettere che man mano che leggevo mi rendevo conto che nn poteva essere così, perchè hai lasciato benissimo intendere che loro due avevano ancora molto da lavorare sulle loro emozioni..
Mi hai veramente lasciata di stucco!
Bene adesso ti saluto ci vediamo in "Che farai Ryan?"
Un bacione grandissimo e ancora auguri <3

03/01/11, ore 18:03

Buon anno Serenity!!!
Sto scrivendo questa recensione con gli occhi a forma di cuoricini,ed il tutto è sempre merito tuo:con la tua infinita dolcezza che riversi nei protagonisti,riusciresti a sciogliere un iceberg! Sei sempre bravissimaaaaa!!!
Ma quanto sono teneri insieme quei due?!? Avrei voluto passare 100 Capodanni così piuttosto che uno come l'ho passato io:insomma,100 Capodanni con Ryan non sono uno scherzo! ;)
Ancora bravissima e ancora tantissimi auguri per un buon 2011 in serenità ed allegria!

02/01/11, ore 13:27

Ciao! Scusami se non ho recensito prima ma sono stata via ed appena sono tornata mi sono fiondata a leggere questa storia...
Ma quanto è bella!
Davvero un capodanno da favola hanno passato quei due, grazie anche ad un pò di aiuto, aoprattutto del dolcissimo Michey! ^_^
Bella davvero e l'idea dell'orso e dell'orologio con iò fermare del tempo è meravigliosa!
Ancora tantissimi auguri tesoro, che sia un 2011 da favola te lo meriti proprio!
Kiss

02/01/11, ore 12:10

Una fiction di una dolcezza sconvolgente! Veramente meravigliosa. Sono ancora un po' intontita per via della mancanza di ore di sonno di questi ultimi giorni, ma questa storia così romantica mi ha davvero svegliata! Complimenti, veramente fantastica. Mi piacciono i personaggi originali che hai inventato, perfettamente in linea con il mondo dei personaggi di TMM. L'atmosfera descritta sembrava fosse qui, con me mentre leggevo... il calore delle feste, del periodo natalizio e del nuovo anno che inizia. Purtroppo è un po' tardi perchè non è più il primo di gennaio, comunque ti faccio tantissimi auguri di buon anno, nella speranza che sia meraviglioso e pieno di sogni che si realizzano!
Bacione grande grande, Ichi_chan.

01/01/11, ore 12:55

Complimenti, veramente! è bellissima!
Auguro un buon anno anche a te!