PARODY WORLD
di Sakurey e Sasaji

15/08/06, ore 03:35

fantastica sono morta dalle risate!!! XD

Catgirl
14/12/05, ore 21:18

Bella, stupenda, esilarante, comica, fantastica, mitica,.. (Ma la pianti? N.dSeto) (Sta zitto, tu! èoé## N.dCatgirl) (Non essere logorroica U.U N.dSeto) (Catgirl sguinzaglia Yugi) (Attacca, Yugi, attacca^o^!!) (Bau bau!^o^N.dYugi)(?-?N.dSeto) (GRRRRR èoé## N.dYugi) (Aaaaaah >o< N.dSeto) In poche parole, andate così che insieme siete forti! Aggiornate presto. Peccato che i prossimi chappy non siano pubblicità éoè. Cmq sono certa che inventerete qualcosa di comico. Fatemi gli auguri per la versione di GRECO ç-ç

Siz
14/12/05, ore 17:50

^O^ Seto che fa le televendite mi fa morire! e anche la battuta su berlusconi. The best, continuate così!Bacioni

Kay
13/12/05, ore 16:36

Bellissima! Troppo divertente! XD°°°

13/12/05, ore 14:26

Compliments, la fic è davvero carina! Darts poi mi ha fatto spanciare dalle risate! XD (Cosa vorresti insinuare? è__é Nd Darts con un'accetta in mano) Ehm...DARTS! LA'! IL SIGILLO DI ORIKALCOS! (Grande Leviathan, dove?!? O__O Nd Darts) (Evee se la dà a gambe) Dicevo... ^__^''' Poi Seto mi ha fatto proprio morire come televenditore! XDDD (Ma non ero il tuo personaggio preferito? ç__ç Nd Seto) Infatti, ma è appunto per questo che mi fai ridere! ^///^ (. . . Nd Seto) Aspetto il prossimo chap! Saluti Evee-chan (Io continuo a non vedere nessun sigillo di Orikalcos... o__O Nd Darts) P.S. Una precisazione: si scrive "ebete", non "ebbete"! (Un abete? Dove??? O__O Nd Joey) Niente, Joey, ritorna pure sul mondo delle nuvole... =__='''

kelly
13/12/05, ore 11:32

Non male come primo capitolo!! Setochan... (si?ndSeto) ascolta non è che puoi farmi un prezzo più basso per le pentole? (per quale motivo?ndSeto) ovvio voglio vincere un'ora con Yami ^_______^ (=.= ndYami) (non si può ù.ù ndSeto) Bene ^____^ *Kelly fa vedere la carta di credito di Seto* con questa potrò comprare tutto ^_______^ (Cosa? ma ma ma.... ndSeto) sei pure balbuziente? O________o comunque continuate non male per la prima ficcy comica... un bacio Kelly ^.^ Yami!! amore!!!! (oh no eccola che ricomincia =.= ndYami)

ishizu
13/12/05, ore 10:32

tè l'ho detto anke su manga.it, la fic è strepitosa XDD