Il primo
di Miss Ron

06/01/11, ore 16:56

Un missing-moment davvero delizioso!
Come promesso, eccomi qui a commentare. Mi è piaciuto molto l'idea di Harry, Grifondoro testardo, che obbliga Tom a soffiare sulle candeline. E' anche dolce, e sai quanto adoro i tuoi dialoghi. E' come se l'IC imperasse ovunque, ed è una cosa RARA da riscontrare, credimi.
Nagini poi... beh, Ruleggia! Assolutamente. Anche Sev è adorabile.
Insomma, mi è piaciuto veramente, anche la chiosa di Tom, leggermente triste.
Insomma, speriamo che a sto giro non diventi un pelatone con manie di grandezza!

05/01/11, ore 11:47

che deliziosa chicca *_*. mi mancava decisamente...stavo entrando in fase "astinenza dalle Tom/Harry"..meno male ci sei tu **.
Troppo tenero Harry...mamma mia quanto amo quel ragazzo dagli occhi verdi**.
Però sinceramente non ho ancora capito cosa prova Severus per il piccolo O.o..ma chissenefrega...c'è Tom per lui *___*.
Poi tu riesci a descrivere semplici scenette in maniera perfetta e i tuoi personaggi risultana sempre IC...come diavolo fai? O_O
brava!! veramente bravissima ^_^.
una domanda...a quando il continuo della tua long? Non per altro ma così mi tengo pronta XD

03/01/11, ore 22:59

Ma lol, l'ho scoperta adesso, perchè stavo spulciando in giro in cerca di fanfic inesplorate e casualmente sono finita sul tuo account. Risultato: ho scoperto questa piccola chicca che non potevo NON commentare.
Innanzitutto la trovotremendamente fluff, e io amo il fluff. Sarà che il tuo Harry mi mette tenerezza addosso, sarà che i due Slytherin sono così tremendamente Slytherin e che Nagini sia dalla parte di Harry (anzichè di Tom, il suo scarto famiglio xD).
Comunque, la trovo fantastica, un perfetto spin-off per la tua splendida fanfic che non vedo l'ora di poter leggere nuovamente.
Inoltre adoro come scrivi di Harry e Tom, non so, benchè siano what if..? li trovo IC nella loro imperfezione. Sono dei semplici ragazzi che infondo non sono poi così semplici xD (si insomma, hai capito xD).
Grazie mille per la chicca, al prossimo aggiornamento e/o Spinn-off.
Ah, e Buon Natale e Felice Anno Nuovo (anche se in maledetto ritardo).ù
Baci, kagchan

03/01/11, ore 01:59

Piccola premessa: ho cominciato da pochissimo a seguire la Promessa della Morte, sciroppandomi pian piano i capitoli, e prometto che domani tenterò di scrivere un commento quantomeno sensato sulla suddetta visto che la trovo...fantastica? Possiamo dire così? :D
No davvero, devo farti mille e mille complimenti!
Scrivi su un pairing che personalmente adoro follemente e che compare raramente nel fandom -se escludiamo altre meraviglie come Crossed Time e Flores Amissi- e il tuo modo di scrivere è pregno di una semplicità che personalmente mi incanta.
Anyway, torniamo a commentare questa piccola perla! **
Ho sempre amato il personaggio di Harry e devo ammettere che qui, in questa versione molto più tenera (yes, il tuo Harry lo trovo molto tenero, non posso farci nulla♥) è ancora più coccoloso!
Testardo certo, ma coccoloso visto tutto quello che "combina" per preparare il dolce per il compleanno del suo Tom!
E vogliamo parlare di Tom e Severus? *lol*
Due musoni che sembrano classificare la torta di compleanno come una specie di nemico, specialmente Tom, che poi si lascia andare per amore di Harry.♥♥♥
Ah, questi Slytherin! **
Che altro dire ron? Che sei bravissima l'ho già specificato, quindi non mi resta solo che farti ancora tantissimi complimenti per tutto, in particolar modo per questo splendido spin-off!♥♥
Un abbraccio!