Una storia così.
di Crystalya

06/01/11, ore 20:07

Che...che stronzo!Oddio quanto lo odio!Quasi mi sembrava carino quando le (ti) ha chiesto se piangeva(vi) per lui..e poi...grrrr.che rabbia. Non lo sopporto, non lo sopporto!Aggiorna perchè devo trovare un prestesto per strozzarlo!Bacioni!
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 08:11 pm)

06/01/11, ore 19:58

Ma è una storia vera?
TI volevo dire che se è così non pensare a lui..è solo uno stronzo
E nessuno ragazza è brutta, basta solo curarsi di più magari! :)
Comunque non ti dare per vinta e se devo essere proprio sincera io tifo per Fede che mi sà ha una cotta per te! ;)
aggiorna presto

06/01/11, ore 19:35

Ciao L.
Waaa... che storia!
Scusa ma devo dirlo: 'sto tizio è uno stronzo!
Non ti offendere e che è...
Okay! quà arriva la mia frase "siamo tutti stronzi!" -.-''' lo siamo, ma io non lo sarei mai in una situazione del genere...
Beh, forse questo ragazzo ha detto quella frase solo per farla (farti) smettere di piangere, oppure lo pensa davvero. Si chiama Riccardo, eh?
Alla fine ce lo dirai che fine ha fatto Riccardo???
Un bacio e al prossimo capitolo!!! <3
K.

03/01/11, ore 19:30

Oddio, no.
Perchè gliel'ha detto così??Stupido "Fede". Comincio a odiarlo.
Nonono, qui urge fare qualcosa. Adesso mi tormento, cosa succede dopo??Aggiorna ti prego, non farmi stare sulle spine.
Ciao ciao!

03/01/11, ore 00:14

Brivi. Brivi che stanno attraversando le mie braccia da 2 minuti buoni, dopo aver letto la risposta di "Fede"... Beh... la risposta che si è data da sola (o che ti sei data da sola) la dico anch'io sai? Mi sa che questo tipo di frase si ripete troppe volte nella vita. "Lo sapevo" Ma se lo sapevamo allora perchè piangiamo? Perchè, dopo aver avuto conferma di quello che sapevamo, ci è arrivata un ondata di delusione talmente forte da sternderti??? Belle domande... senza risposta.
Il capitolo mi è piaciuto. Mi sei riuscita a trasmettere l'emozione che lei (o tu) ha provato!! Bravissima! ^___^
Lya conoscerà mai "Fede", lo conosce??? Oppure continueranno a messaggiarsi solo? Cosa che non so se continuerà dopo questo capitolo... Un bacio, K.

02/01/11, ore 12:47

Così mi incuriosisci ancora di più, non è giusto!!Uffi voglio sapere chi è questo "Fede". Ti diverti a farmi aspettare il prossimo capitolo eh??La tua storia (vera) mi piace da morire!!E poi..avere il coraggio di raccontare la propria storia è...cavolo, devi avere un coraggio enorme, io non ce la farei mai!Continua presto, baci!

02/01/11, ore 01:35

Ciaooo!!!
Ho letto tutti e due i tuoi capitoli! Beh... immaginavo che questo "sconosciuto" dei messaggi fosse un ragazzo... è un ragazzo??? Insomma "Fede"... può essere anche un nome per un ragazzo, abbreviato.
Comunque, lasciando da parte il fatto che vorrei sapere se è un ragazzo o una ragazza, i capitoli mi sono piaciuti entrambi!! :DDD
Al prossimo aggiornamento!!
Un bacio, K.

01/01/11, ore 18:22

Mi lasci con un dubbio enorme!Quand'è che aggiorni??La storia mi piace, solo..il colore fucsia mi crea qualche problemino, ma è tutto ok xD. Parlando della storia sono curiosissima di sapere chi è il tipo misterioso dei messaggi e poi...il ragazzo che ha (hai?) fissato...devo sapere di più!!Aggiorna eh?^^Ciao ciao!

01/01/11, ore 18:10

Si, si che voglio seguirti nella tua storia d'amore!!Se poi questa storia riprende fatti reali, allora è ancora più bella!!Complimenti, mi piace :) Non vedo l'ora di sapere come va avanti quindi non mi resta che leggere il prossimo capitolo. Ciao e buon anno!

01/01/11, ore 04:18

Ciao! Ho letto la tua storia, che a quanto hai scritto è la tua vera storia. Ti seguirò in questo racconto.
Ti faccio una domanda e se vuoi rispondimi, se no, non fa nulla! XD
Ma tu sei ancora alle scuole superiori, oppure le hai finite???
Non è una domanda, che, appena saputa la risposta, mi metterò a giudicarti! E' solo una curiosità! XD
Al prossimo capitolo è buon anno! XDDD
K.