Let's make it last forever.
di hellomelancholy

29/07/11, ore 13:44

Don't you ever wonder, how we survive? Now that you're gone, the world is ours.
Inevitabile dire che mi piace anche questa. Ho pianto, ricordando quel giorno terribile, ma vabbè. Bravissima :)

22/01/11, ore 20:18

Questa è la prima fanfiction che leggo sui Paramore; fino ad oggi mi sono concentrata solo sulla sezione Avenged Sevenfold e mi sembrava una buona idea voler ampliare i miei orizzonti.
Prima di iniziare a leggere ho fatto un 'salto' (sì, giusto un salto di mezz'oretta x) ) su Wikipedia e mi sono ben informata nonostante conosca la band ormai da un po'..
Devo dire di esserci rimasta davvero male quando ho letto dei fratelli Farro dato che sono erano i membri che avevo meglio presenti in testa.
Fatta questa premessa inizio a fare quello per cui sono qui x), recensire la storia.
A mio parere è una storia scritta molto bene a parte qualche errore di distrazione, battitura o qualche parola saltata, ma per quello si può rimediare. Quello che mi ha lasciata più soddisfatta è la capacità che hai di descrivere i sentimenti delle persone. Anche io in questo momento delicato vedo Heyley come un qualcosa di molto fragile che sta in piedi solo con la forza della sua band e in questo caso la scena finale dell'abbraccio mi ha davvero sciolto il cuore..
Quindi spero che vorrai continuarla a scrivere e aggiornare presto, prometto che ti seguirò, lo giuro! :D
Silvia