Looking At You
di Jales

26/04/11, ore 17:34

Wow... che dire? è stata davvero una raccolta di pensieri fantastica ** Continuavo a rivedere le scene del libro come se lo stessi leggendo e mi è piaciuto come sei riusciuta a descrivere ogni passaggio in poche righe ^^ Complimenti davvero

01/01/11, ore 17:45

bella davvero *____*

01/01/11, ore 17:29

Hola Ale!
Buon anno nuovo!
Era questo il progetto di cui mi avevi parlato, giusto? Beh, lasciati dire che hai scritto un capolavoro, credimi.
Sono solo frasi, ma sono piene di significato, sono cariche di emozioni, sono intense.
Solo tu riesci a creare capolavpori del genere usando così poche parole.
Non si accettano risposte del tipo "Non è vero", "Non scrivo niente", "Non è nulla di speciale" etc etc, perchè non è assolutamente vero e sono certa che anche una piccola -e ben nascosta- parte di te lo sa u.u
Alla prossima,
Cla

01/01/11, ore 17:00

*O* Ale! Non ho parole, davvero!
è semplicemente magnifica! Tutte le frasi sono stupende e così tremendamente vere!
sono perfette! in particolare mi sono piaciute quelle con il prompt:Elettricità,Noia,Pioggia.
In poche frasi hai saputo descrivere ogni loro sentimento, emozione...
complimenti! Quei due gli adoro** E adoro te che hai reso una bellissima dedica a Jace e Clary!
Complimentissimi, mi è piaciuta davvero tanto*_* Prima o poi scriverò qualcosa anch'io su questo libro, nel frattempo mi godo le tue creazioni.

by Cleo^.^