Happy New Year
di Invisible

03/01/11, ore 22:24

io ho subito pensato a Kevin.
Ma quanto li amo quei due?
Bella l'idea,lascia immaginare,brava :D

02/01/11, ore 21:46

1) stupenda
2) non vale perchè lo sooooo chi è e visto che non hai messo nomi non lo dico xD
molto dolce e romantica, le tue drabble sono davvero dolcissime!!!
Bravissima tata ti adoroooooooo continua così!!!

02/01/11, ore 03:30

ahaha che cosa carina...io per cause di forza maggiore ho subito immaginato Kev e Danielle...è lei la signora Jonas di uno dei tre brothers...cmq sia auguri di buon anno anche a te!

01/01/11, ore 23:41

Ahaaa tanto io lo so chi sono ...!!!! *finge spudoratamente* ù___ù Io lo so e voi noooooooo :D *Joe mode on*
Okay, dopo lo sclero -è la pizza, è la pizza... è la piiiizza- carinissima questa drabble caraa *--* Especially perchè non hai detto chi è la cara signora in questione, nè il Jonas. *partono film mentali sui suoi personaggi*
Complimenti e buon anno! <3

01/01/11, ore 19:44

Aaaaaaaaaaaw *sclera correndo avanti e indietro per la stanza* ok, sì. Forse ho bevuto del caffè. Forse. ... no ok, l'ho bevuto :D però la drabble è magnifica! E' davvero stupenda e amo come hai volutamente ignorato sia il nome della ragazza sia quello del Jonas preso in considerazione. In questo modo chiunque può associarci chi preferisce e augurarsi un buon anno sulla coppia che preferiscono *w* Hahaha, io non ti dico chi ci ho associato. Perchè diresti che sono irrecuperabile, peròòò è il caffè. Altrimenti ci associerei altre persone hahahaha *schizza*
Bene, detto questo... grazie anche per la citazione nelle note :D le drabble bubbles spaccano! u_ù Soprattutto le tue, le mie non sono così belle v.v
Beneeee, detto questo scappo. Magari a scrivere bubbles, hahahaha.

Ti voglio bene, darling!

Happy new year :D

Darling.<3

01/01/11, ore 19:18

Beh, cosa dire, in questo momento mi viene in mente solo una parola: stupenda.
Ti voglio un mondo di bene, amò! <3
Saluti!