Il Filo Nero
di hotaru

26/02/11, ore 18:03

Ahhhh!!Come al solito non ho capito niente!Sia del precedente che in questo capitolo @-@!!Il tuo capitolo è meraviglioso come sempre !Però non so perchè ma mi fa sempre più timore a continuare a leggere...però prenderò coraggio e continuerò sempre scriverti che cosa ne penso...sempre se ti fa piacere...!Vai Shaoran!!Aiutate Sakura che come me credo che non sta capendo niente di tutta questa faccenda!!AAAhhh adoro lo stregatto ma io non ho ancora capito bene se Comare Morte sia lo stregatto o la carta o una dei tre spiriti della carta della morte??? 'O'?
Se puoi rispondimiiii!!!Baci julia28

02/01/11, ore 16:16

Oh *-* questa storia mi prende sempre di più! C'è stato un primo contatto tra Sakura e le Sailor, a quanto pare, perché è arrivata nella radura e ha trovato quelle erbe tagliate. E adesso comincia ad avere un senso anche la presenza di Chibiusa e Hotaru lì, dopo la spiegazione di Comare Morte (ma la mamma di Chibiusa se non rischia la vita non è contenta?)
Questa carta della morte invece è odiosa come lo è lo Stregatto XD povero Kerochan, fa sempre delle figure pessime. Almeno la carta non è combattiva e si consegnerà a Sakura spontaneamente dopo aver finito il suo lavoro lì (che cosa stia succedendo poi solo tu lo sai... e io sono curiosa!)
Ah, che carino Shaoran! E' così tenero *-* Senza di lui Sakura si sarebbe persa anni fa XD invece mi piace tanto la sua presenza costante che delinei, è sempre lì accanto a lei, pronto per lei. Lo descrivi sempre brevemente, ma si percepisce davvero bene.
Sì, ho letto il manga di CCS, sono 12 volumi tutti rosa che mi sono piaciuti tantissimo, molto magici e delicati. L'anime l'avevo cominciato a vedere tanti tanti anni fa, ma non credo sia concluso, la storia comunque seguiva bene il manga (se tralasciamo tutte quelle censure ^^"). Dovrebbe esserci online se vuoi leggerlo, te lo consiglio ^^ Io intanto aspetto il seguito di questa storia.