Ariana
di remvsg

15/02/11, ore 15:48

Bella, molto bella. Tenera Ariana... cara, piccola, dolce ragazzina... troppi incidenti nella sua vita, troppo dolore, troppe incomprensioni... Si adatta perfettamente alla poesia dell'antologia. E'... è fatta apposta, in effetti! Un'ottima scelta, complimenti.
Una bellissima drabble. Come lettrice e recensrice, ti ringrazio per il piacere. Tornerò...
...non come Ariana *piccola lacrima di commozione*

02/01/11, ore 13:36

Ho avuto il cuore in gola fino alla fine...questa tua drabble è così commovente! Il personaggio di Ariana è descritto in maniera così intensa da mettere i brividi...bravissima davvero Rem, questa tua ff è magnifica!

02/01/11, ore 11:13

Profonda, toccante e concisa. Mi meraviglio sempre di più della tua bravura, ma dal tronde 'magico è chi magico fa' ;) Bravissima Rem <3

02/01/11, ore 10:56

Inizi a leggerla, vorresti che continui e PUF, è già finita.
Questo è un grande pregio, visto che lascia nel lettore un senso di incompletezza, di languore, che lo spinge a leggere e a rileggere, finché non la saprà a memoria.
E' bella, questa drabble. E' intensa e profonda, e l'attinenza alla poesia è qualcosa di incomparabile. La poesia o la canzone che sia, si adatta perfettamente ad ambedue.
Guardare oltre il vetro e vedere chi vive quando tu non puoi. Hai reso tutta la claustrofobia possibile.
Brava sorellina,

tua
Cissy.

02/01/11, ore 02:09

Sorella. Me piange. Sappilo.
Stupenda.

01/01/11, ore 20:24

Bella, breve ma in grado di colpire direttamente al cuore.
Non mi ero quasi accorto che era finita, ho dovuto rileggere due volte per capire bene cosa significasse.
Uno spaccato drammatico della vita della sorella di Silente.
Chissà cosa deve aver provato, in quei frangenti.
Nel libro la vicenda è così remota, che a mio avviso non viene colta bene.
Direi che è storia, e storia quasi antica.
Più di ottanta anni prima.
Una eternità, in pratica.
Brava.