Tramonto
di HopelessGirl

10/05/13, ore 16:47

Oh. Santo. Potter. è fantastica! *-------* caspita, bella bella bella bella! *___*

09/12/11, ore 18:49

Questa ff mi ha emozionato parecchio, devo ammetterlo.
E' davvero bellissima, e soprattutto romantica (io adoro le ff romaticheeee =P) quindi... Bravissima!
Vale4ever =D

P.S: non so se sono io che inzio a invecchiare ma... non ho capito il senso dell'ultima frase ^^
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 06:51 pm)

05/03/11, ore 11:05

bella e iper romantica mi sono emozionata come una bambina quando vede un sacchetto di dolci (sono golosa non lo nego) T _T brava ma devo farti notare un piccolo errore o di battitura o di distrazione
"..Senna non la strinse con forza a se..." non per essere pignola ma solo per il fatto che ci ho impiegato un po' a capire il senso della frase spero che non la prenderai come una critica ma è sono una osservazione beh che altro dire ciaoo ^___^

03/01/11, ore 20:15

La fic in sè è molto dolce, mi piace molto come sei riuscita a descrivere l'onnipresente vento, che davvero immagino in ogni frase e azione :) Solo, non ho colto il significato dell'ultima frase o.o ma forse è solo la mia testa bacata XD intendo dire... Sembra che i due odino la terra del vento, quando le loro azioni nel capitolo non fanno presagire nulla del genere o.o
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 08:16 pm)

02/01/11, ore 15:32

Magnifica.
Certo, in qualche punto ho sentito la mancanza di punteggiatura (hai spesso costruito lunghe frasi senza virgole, e quindi punti di sospiro), ma la caratterizzazione dei personaggi è fantastica.
Più di tutto mi ha colpito la descrizione particolareggiata del paesaggio e dell'aria che tirava <3 Dio, mi sembrava di essere lì, in quella grande pianura sanguigna illuminata dal sole morente!
*-*
E Nihal e Sennar.. be', li amo, e tu li hai resi perfetti. Altro da aggiungere?
Complimentissimi <3

Bacioni
Gin

02/01/11, ore 14:43

Questa storia è scritta benissimo, mentre la leggevo mi sembravi davvero di trovarmi lì con loro (anche se sarebbe stato un pochino imbarazzante).
Lo sviluppo è classico e di conseguenza sempre bellissimo e molto, molto romantico.
Sinceri complimenti.