Addio, dolore. Addio.
di Marguerite

10/03/12, ore 21:37

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Mi piace come l'hai fatta finire, lui che capisce che non può stare senza di lei, che anche se, se ne andato per lei, ritorna indietro perchè sta soffrendo troppo anche lui, spera nel suo perdono e lei lo perdona, anche se non potrà mai dimenticare, ma le loro labbra si incontrano.
Bella anche la canzone, anche se molto triste.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/11/11, ore 19:03

che bella...stupenda...l'ho letta mentre ascoltavo la canzone ed è una cosa straordinaria...bravissima ^_^

15/01/11, ore 21:06

mi stanno venendo le lacrime agli occhi,è...è...è bellissima!!!!!!!!!!!Edward4ever96

01/01/11, ore 21:04

ecco questa era, anzi è, più o meno, la mia politica! se Edward l'amava veramente così tanto si sarebbe reso conto della grandissima cavolata fatta e sarebbe tornatO!!! certo che ci vuole coraggio a chiedere di dimenticare tutto!!!!!! ho capito che sei l'amore della sua vita, ma a tutto c'è un limite!!!!!
giuro che all'inizio Bella mi faceva una tenerezza micidiale! e poi lei nella tua One-Shot ha la foto e il cd fatto da Edward. almeno quello!!!!! non rischia di diventare pazza! xD
il fatto che poi lui la chiami???? piiiiiiiiiiccooooooli!!!! spero che BELLA gli faccia una bella lavata di capo dopo aver realizzato che non sta sognando e che lui è tornato realmente!!!
One-Shot veramente carina complimenti!
bacioni diddy