OoO Please don't stop the Rain ... OoO
di Sakura_____

18/07/11, ore 15:24

eh, giusto un problemino da poco quello dei letti xD
La situazione non è dele più originali, ma sicuramete è imbarazzante e ha favorito "qualcosa" tra i due piccioncini, che carucci!! ^.^
In questo capitolo ho notato molti meno errori di battitura e ripetizioni, per cui complimenti per il tuo miglioramente, è sicuramente una cosa importante!! ^.^
attenzione però nella frase "Non c'è la posso fare", quel "c'è" non è un verbo per cui si scrive "ce", ma non è un errore grave per cui non allarmarti troppo ^^
seguirò la tua ficcy comunque!
bye

18/07/11, ore 15:13

eccomi a recensire la prima storia!
Davvero carina e originale, non avevo ancora letto dei possiibli momenti che i tre avevano passato dopo l'allenamento con Jiraya e devo dire che è stato molto interessante ^.^
Lo stile è sicuramente scorrevole e si legge volentieri, sicuramente il racconto non annoia e non si dilunga troppo in descrizioni che rallenterebbero il tutto, tuttavia ti consiglio di approfondire maggiormente i momenti più "intimi" dei ragazzi, per quanto riguarda i loro sentimenti e stati d'animo.
NOn mi fraintendere, si intuiscono ugualmente tuttavia credo che un approfondimento in questo campo renderebbe ancora migliore questa interessante storia ^.^
Ho trovato qualche leggera imprecisio (niente di grave naturalmente), ad esempio nella frase "stringendo Konan a se..." ci vuole l'accento sulla e, cioè "a sè", perché fa riferimento a se stesso e qualche altro piccolo errore probabilmente di battitura, ma niente di troppo rilevante!
Vado a leggere il secondo capitolo cara, bye ^.^

02/01/11, ore 18:57

molto bella!!!! :))) da quando ho visto quella scena di yahiko e konan così vicini nel manga questa coppia mi è piaciuta subito!!!!
anche se ...mi piacevano già un pò prima...come pain (anche se effettivamente non esiste, xkè è nagato che lo controllo) e konan!!!