SAINT NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

Bella trovata quella di naturoshi mi piace l'idea delle carte di dual Monster bravissimi complimenti a ladyash per la descrizione dei vestiti bravi bravi bravi

Non mi aspettavo che sarebbero nati 12 piccole divinità ne che Il nuovo nemico fosse Urano ottima idea

Mi
e' piaciuto molto il primo capitolo l'idea di far diventare Naruto la dea Atena a me non sarebbe mai venuta in mente complimenti da quando le lessi per la prima volta su alicebi ti posso assicurare che ne sono stata rapita grazie sei un genio la descrizione dei luoghi dei costumi me il ha fatti immaginare e mi ci sono immedesimata completamente continua così non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e le altre storie di Naruto che hai scritto

Ahahahahahaha per una volta che il povero Sasuke poteva vincere! Naruto è simpatico se sta sotto, non sopra però! Finalmente Oz conosce la sua versione parallela e ci viene svelato come sia nata. Yuko è la solita stronzetta. Minato è finalmente libero di fare figli! Al prossimo cap. Al.

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo ho riso da pazzi continuate cosi,nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

Alla prossima

Ps: aspetto gli altri aggiornamenti

Che bellissimo capitolo^^

I nostri creatori si concedono un bel bagnetto e tra una chiacchiera e l'altra, assistono a una cosa assurda: Minato finalmente senza più il pancione che vuole mettere sotto quel rompino di Excalibur^^ (Hilda: Forza prendilo! Law: Fallo nero! Reborn: Nessuna pietà! Beel: Da! Io: Vai! Chaos: Fagli vedere la collera divina!) ma Excalibur si salva grazie all'arrivo dei bambini che portano Kid al cospetto del padre degli dei e grazie a lui si scopre come mai ci sono delle copie non autorizzate dei vari creatori salvo di Kaioshin il sommo che era via e ovviamente il nostro Oz sclera di butto mentre Bianca impazzisce e poi ecco che viene accennato qualcosa sull'identità divina della regina di Wondeerland (Chaos: Vorrei conoscerla meglio! Hilda: Rifiuto ee pervertito! Law: Guarda che se quella ti vede ti fa a pezzi! Rebornn: E non avrebbe tutti i torti! Beel: Da! Io: Già, dopo quello che hai combinato, è il minimo! Chaos: Doh!) e non possiamo dimenticarci del nuovo piccolo dio del matrimonio, alias Andrè che farà non pochi casini insieme ai suoi amichetti^^

Intanto i baka attuano la loro vendetta e si fondono diventando un super Sasuke ma di fronte a Sakurin anche lui crolla senza scusanti (Chaos che si pulisce gli occhi con la candeggina: I miei occhi! Io all'angolo: Orrore! Law che ha messo il suo cappello in testa a Beel coprirgli gli occhi: Non guardare. Ti farebbe stare male a vita! Beel: Da? Hilda: Grazie per la gentilezza! Reborn: E' un'amra di distruzione di massa quella!) e poi arriva Natorushi che vuole approfittare dell'occasione e mette sotto questo nuovo baka divino^^

Al prossimo capitolo^^

Ahaha ma grandissimo alex in.questo cap ho riso come in pochi altri ( specie la scheda di crono/kaname divertentissima XD ).

Si comincia con tutti che fanno conodcenza sull'olimpo , minato divino si vuol fare excalibur ( chissa che razza di figlio me uscirebbe ?_? ) I due hidan che cercano ovunque rido , oz che scopre che ha un parallelo non autorizzato ( saranno dolori ) poi kid viene sempre piu pestato ( poveraccio ) , e per finire bianca si vuol portaRe oz saint a casa...ma si scopre che lei nel mondo divino e gea....gea avra lo stesso carattere di bianca ??????

E poi una grandiosa polimerizzazzione di tutti i sasuke....seguita da una grandiosa FIGURA DI MERDA ahahahaha , sakurin e una forza ^_^ .

ALLA PROSSIMA .

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo divino ^^. Mentre i nostri amici se la spassano alla grande, viene rivelato loro l'esito di un mondo parallelo. Minato ha dato alla luce Oscar ma è sempre il solito ^^'". Nel prossimo capitolo scopriremo che dea è Vittoria. Complimenti a Lady per costumi e schede e alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Al santuario di Poseidone la vita procede abbastanza regolare, solo che c'è un po' di più gente^^ (Chaos: Alla faccia della vita regolare. C'è un casino che non ti dico! Law: Con vari alter ego del cappellaio e compagnia bella! Hilda: Sono davvero dei rifiuti! Beel che balla: Da da! Reborn: A lui piacciono e poi anch'io ci sto facendo il callo! Io: Sei qui da sole due recensioni e ci stai già facendo il callo? Reborn: Certo, perchè prima mi sono informato, così come deve fare ogni buon sicario. E ora devi iniziare ad allenarti! Io: Non mi confondere con Tsuna. E poi io ho altro da fare! Reborn: E allora fallo! noi quattro: Vuole sempre avere l'ultima parola!) e poi arriva addirittura una divinità egizia che casca alle false attrattive di Kakuzu e si rivela essere quella che i vari Marimo temono più di qualunque cosa^^ (Chaos: Muahahahah! Allora è una cosa comune a tutti quanti loro. Hanno la fobia dei coccodrilli! Law: Cosa che non torna nella storia vera! Hilda: Uhuhuh! Chi se ne importa, è cmq troppo divertente! Io: E' vero. Se ricordiamo bene ad Alabasta, Zoro ha tranciato un belo po' di coccobanana senza battere ciglio! Reborn: Il bello dei mondi paralleli!) mentre Kakuzu ha un colpo al cuore perchè qualcuno sta attentando ai suoi amati porcellini, cioè la sua versione Shinigami e Nami che si sono serviti dei due Deidara per aprire la cassaforte, mentre i due Hidan sono andati a dar battaglia a Rido!

Intanto i vari Itachi si stanno dedicando come si deve alle due Lady presenti mentre qualcuno si legge il giornale e si scopre l'ennesima figuraccia dei vari baka^^ e, a gran richiesta, torna anche Natorushi che accontenta un piccolo gruppetto di dee curiose di provare la sua forza amatoria (Chaos: Tsk! Io sono molto più bravo di lui! Hilda: Ma fammi il favore, rifiuto! Chaos: Eh! Reborn li spara in fronte: Fatevi una dormita! Law: Ecco, ora mi stai più simpatico! Io: finalmente stanno un po' buoni! Reborn: Almeno fino alla prossima recensione! Beel: Da! Reborn: Tranquillo era solo un calmante!) mentre le varie paperelle fanno l'ennesima figuraccia e già tramano vendetta (Io: Puoi sparare un proiettile in fronte anche a quei sette? Reborn: Dubito che siano utili su simili baka! Law: Dovranno prenderle ancora per capire come gira il mondo!)

Intanto nella dimora di Orociok^^ i bambini invadono la casa e salvano Kidd che stava per essere privato del cervello e sis copre qualcosa legato alle Red selection^^

Al prossimo capitolo^^

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso a crepa pelle leggendolo oh dei dell'olimpo
ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

Ciao alex

CHE CAPITOLO AHAHAHA , tutti i vari rufy e zoro si ubriacano e banchettano a spese di kakuzu ^_^ .

Due hidan vanno a fare il culo a rido....ma temo che avverra il contrario XD.

Tutti i vari saske meditano vendetta contro natorushi...ma spero finiscano maLE contro taruno licantropo .

Poi nami saint e kakuzi shinigami fregano i soldi di kakuzu SAINT con la collaborazione dei vari deidara ahahaah .

Poi finalmente hai fatto entrare in scena la mitologia egizia , ora manca quella shintoista , magari pure BUDDA XD..il ruolo sarebbe di shaka ma e gia un gold saint peccato...magari potresti darlo a fudo di virgo il gold di virgo di saint seiya omega , di cui ti ho mandato una descrizione tempo fa .

magari il dio cristiano o forse sarebbe un po troppo difficile assegnare un PG PER COLUI DI CUI NON BISOGNA NOMINARE IL NOME INVANO , anche se io un pg per il suo ruolo di dio superiore agli altri ce lo vedrei bene......si nota che io non sono ASSOLUTAMENTE PER NIENTE CRISTIANO/CATTOLICO/PROTESTANTE/EBREO etc etc (se tu lo sei ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo )

Comunque per la mitologia egizia immagino cHe nel prox capitolo sobek Trasformera la sua testa di coccodrillo in quella di qualche bonazzo xd ,non ricordo molto bene ma tra le muse se non sbaglio ce yugi ma non mi sembra ci sia ATEM GIUSTO ??? , quindi presumo che il ruolo di osiride il re degli dei egizi sia il suo .

Poi i vari itachi soddisfano le due lady e si incacchiano per la figuraccia dei vari saske contro natorushi e li minacciano con ramen e manga yuri haahahaha XD

Ed infine i vari marmocchi divini recuperano kidd dalle DOLCI "CURE" di kabuto e orochimaru , chissa che casini nel prox cap con OZ XD ,

Nella scheda di crio hai fatto un piccolo errorino , hai scritto crio al posto di ceo .

AL PrOX CAPITOLO CCIAOOO .

Alex nii-sama e Lady-sama capitolo come sempre divino ^^. Hidan si risveglia dopo la batosta di Rido e medita vendetta con il suo Shinigami parallelo. Ai poveri Zoro non ne va dritta nemmeno una mentre a Lady va tutto alla grande (beata lei *.*). I Sasuke vogliono riprendersi la loro dignità contro i Naruto. Sesshomaru è così figo *.*. Nami e Kakuzo sono la coppia più strana è tirchia del mondo XD. Complimenti a Lady per i costumi e le schede. Alla prossima ^^ kisssssssss

un cap pieno di lemon... ho urgente bisogno di una trasfusione sensei! i sasuke non si smentiscono mai poveri... ma è ora che da Narusasu torni ad essere una SASUnaru in piena regola sensei... i poveri paperelli devono vendicarsi! spero in ciò! Kakuzu nemmeno si smentisce mai... poveri porcellini... erano tanto carini... oink oink.... al prossimo cap! Al.