Volevo solo afferrare una stella
di Aika Morgan

13/03/13, ore 19:10

Ciao,mi chiamo Katherine,se non lo si fosse capito! :)
Allora,devo ammettere che questa storia è proprio carina,
breve ma intensa,come piacciono a me!
Beh,che dire?
Il titolo è talmente intrigante che appena l'ho visto,
non ho potuto fare a meno di leggere.
Andy è un personaggio poco ricercato per il ruolo di protagonista,
ma questo fatto di afferrare una stella...
Davvero originale,bello,complimenti :)
Kate_

07/02/13, ore 00:14

Ok, io stavo andando a dormire, dopo aver letto le prime righe del capitolo 8 e tu condividi questa su facebook. Destino? (Cosa del tutto priva di interesse: io al destino ci credo tanto).
Leggere di Andy e Michael da piccoli, così carini e coccolosi, pieni di quell'ingenuità bellissima dei bambini e ancora ignari del loro futuro mi ha fatto tenerezza. E' una bellissima immagine col la quale mettersi a nanna. Grazie per averla scritta e per averla consivisa proprio stasera :D
(Questa giornata rimarrà nella storia come la mia full immersion in "Stelle perdute" XD).
Bacione, alla prossima recensione :*

14/10/12, ore 23:16

Certo, non era proprio quello di cui avevo voglia stasera, ma ci si accontenta.
Ma forse è anche meglio così: perché questa è fluff, è priva di tutto quell'angst che circonda Stelle Perdute e a me.. a me va bene così, perché almeno non son finita in lacrime.
Andy e Michel qui, son proprio come li avevo immaginati io, da bambini: Micheal e la sua fissazione per le stelle, il suo essere più irrequieto e vastaso del primo, e Andy con quella sua pacatezza e dolcezza che lo hanno condotto fino a dov'è adesso. Insomma, la meraviglia assolutaH.
Ora non mi resta che immaginare una shot con loro due insieme e felici e insieme *guarda male*.

Magari anche quando c'è stato l'incidente, Micheal stava solo cercando d'afferrare una stella.
Magari adesso insieme alle stelle ci vive, pure.

Ecco, sono riuscita a deprimermi anche con questa,
addio mondo infame.
E grazie a te che, comunque, un pezzetto di Andy e Micheal sei riuscita a darmelo stasera.
Baci,
Trigga.

24/08/12, ore 23:12

Oddio, sono dolcissimi. Se penso a Michael su un albero che cerca di raggiungere la sua stella... *O*

- Ma fate ancora queste cose? Io so già fare le divisioni a due cifre. - fu il deludente commento di Michael. Andy assunse un'espressione contrariata, mentre borbottava che no, non aveva idea di come si facessero le divisioni a due cifre.
Santo cielo, secchioni si nasce -.-

21/08/12, ore 18:47

"Quel bambinetto di sette anni era ormai diventato una sorta di mascotte per i pazienti dello studio medico" Immaginare certe cose può far solo ridere! AHAHAHAHAH
"Andy squadrò meglio il bambino che aveva davanti e decise che sembrava simpatico." Poi e brutto e antipatico e lo picchiamo!
"- Cosa ti sei fatto? -" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Io ero tutta "ecco, questi si fan le canne" poi mi sono resa conto che sono due bambini AHAHAHAHA
"- Mi sono rotto il braccio. Sono... caduto ad un albero. -" Attenta! frse volevi scrivere "da" xD gli errori di battuta sono snervanti u.u
Io sono sempre più attratta dal idea di voler leggere "Stelle Perdute" ma più penso "Ora la leggo" più ho paura ç.ç

04/06/12, ore 10:58

Ho letto nella risposta alla mia ultima recensione dell'esistenza di quest'altro missing moment!!! NON PUOI CAPIRE LA MIA GIOIA!!!! *-*
Ora vado a leggerlo!! Il latina può aspettare!! U.U Fra l'altro mi sono svegliata con un mal di testa atroce! >.<

Sono sul serio tentata di gridare al mondo un gigantesco ed eterno AWWWW. Voglio che lo sentano anche i marziani. Voglio che arrivi fino alla stella di Michael!!!!!
Andy e Michael piccini!!!!!! ODDIO L'AMORE!!!!!!!!!
Non so cosa mi abbia fatto sparare in aria più cuoricini.
Porebbero essere i due anni di differenza, davvero tantissimi ,come pensa Puccio-Andy.
Potrebbe essere l'orgoglio di Andy nel pensare che un giorno sarà come suo padre.
Forse però, ciò che mi ha colpito di più è Michael. Si vergogna di raccontare la sua disavventura ma non è pentito. Una stella vale bene un braccio rotto!!!
Come sempre quando si parla di Michael ed Andy, c'è sempre un velo di malinconia. Ma direi anche qui di accantonare i cattivi pensieri e goderci con l'animo pieno d'amore questo momento dolcissimo.
Sono felice per questa inaspettata puccio-storia.
Un bacione!!!!!

13/02/12, ore 22:00

O mamma ma che bella,
è dolcissima.
Lo vedi che il tuo lato fluff è meraviglioso, altro che angst <3, mi sono innamorata di questa shot.
Mi chiedo come mai non l'abbia letta prima, ho veramente la testa fra le nuvole <3.
Comunque per un verso è triste che sia una cosa molto ipotetica questa shot, sarebbe stato molto carino il pensiero che si fossero incontrati da bambino,
ma anche questa AU è molto molto carina. Il piccolo Andy secchione e studioso che incontra un Michael scavezzacollo che è caduto da un albero per afferrare una stella, mamma mia questa scena è stupenda, lui che cerca di catturarla <3 <3 <3 ho gli occhi letteralmente a cuoricino.
La cosa che mi è piaciuta tantissimo anche è il fatto che anche da così piccoli i loro sogni, i loro desideri sono quelli che poi intraprenderanno da adulti, le stelle sono un'attrazione per Michael, mentre Andy sogna di diventare un medico come il suo papà.
Veramente tutti i miei complimenti, stupenda veramente.
Un bacione:

-Yuko-

13/02/12, ore 20:21

*annega nel fluff*
oh, ma perché sei così dolce e ci uccidi con l'angst giorno per giorno? MALEFICA.
Comunque io non la prendo come AU, perché era segno del destino che si sarebbero riincontrati, dopo quest'incontro fortuito a sette anni di Andy. Il destino vince. *sbatte i piedi*
Secondo me non si ricordavano di questa situazione e basta. Mi farebbe sorridere che Elena gli raccontasse di Michael con il braccio rotto :).
Boh, non so che altro dire, se non che mi hai reso così dooooolce stasera. Tra l'altro mi sto appropinquando all'altra, per cui spero di mantenere il buon umore.
Ciao cara <3
Ale

23/01/12, ore 20:58

Oh, Aika, ma questi due piccini sono troppo troppo belli!!! *______*
Già li adoro da grandi, ma così sono coccolosissimi <3
Nonostante sappia che si sono conosciuti in altro modo, sarebbe bellissimo pensare che si fossero già visti, magari senza saperlo, proprio in questa circostanza.
Eppoi, oltre a essere indescrivibilmente carini, già dimostrano le caratteristiche che li distingueranno in seguito: Andy tutto composto e studioso e Michael che sogna le stelle!
Li adoro!!! *____*
E, quando dico che tu sei una gran brava scrittrice, non intendo solo per lo stile ma anche per questi spaccati di vita che riesci a descrivere, che sono di una tenerezza infinita e ti migliorano la giornata, davvero *____*
Bravissima, come sempre!!!
Un bacione <3
sempre tua,
Marg.
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 08:59 pm)

05/09/11, ore 22:59

Ma...ma...ma che dolcezza infinita *__*
Doveva farmi passare l'appetito? Macché...mi ha fatto venire voglia di dolci <3
Troppo tenerelli tutte e due da piccoli.
Michael XD
Già si notava il carattere di entrambi, eh?
Frase conclusica, bellissima ;-)

Baci,
Mari.

04/09/11, ore 23:33

Oh ma che dolci loro! <3
Lo so che in realtà non è andata così, ma fa piacere crederlo!
Devo dire che mi ha colpito molto il piccolo Michael: così piccolo e già "lotta" per i suoi ideali. E' un'immagine che mi ha fatto davvero emozionare quella di lui che si rompe il braccio per afferrare una stella!
E mi dispiace per Andy, ma in questo caso il mio amore è tutto per Michael <3 (tranquillo, Andy... anche tu sei pucciosissimo <3)
Non so più cosa scrivere! Concludo dicendo che questa side è pura dolcezza **
Un bacione!
Giulia
Ah... ricordati: We're made of stars!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:35 pm)

22/08/11, ore 22:23

E dopo mesi da quando l'ho letto mi decido a recensire..>.< la solita ritardataria! Allora che dire...Andy è una amore..ma come sempre il mio preferito è Michael. Forse perchè mi fa più tenerezza, o forse perchè è più simile a me.
- Ah, ma allora sei ancora piccolo per queste cose. Io ho nove anni! -  ahaha che carino! Mi piace il fatto che sappia pure descrivere nel modo più reale i sentimenti e i pensieri di loro, da bimbi *.*
"...quel bambino non gli era sembrato affatto dispiaciuto di essersi rotto un braccio pur di afferrare una stella" : adoro Michael, da quando era piccolo che era un sognatore. :Q__ : ok, non sono normale, ma sbavo perchè lo "conosco" da grande, ed io lo adoro=)
alla prossima,
Death_Princess

19/08/11, ore 13:24

Che carini *_*

Ma perché è un'AU? Ok che in teoria si sono incontrati all'università, ma magari questo fatto è successo veramente ma non hanno collegato. A sette anni incontri per cinque minuti un bambino che voleva prendere una stella, mica puoi ricondurlo a una persona adulta che incontri quando di anni ne hai 19, no?

Certo che Michael adora proprio le stelle (chissà da chi ha preso, forse dall'autrice?) tanto che si è arrampicato su un albero per prenderne una. Nessuno gli ha spiegato che era una cosa un po' impossibile? Era meglio comprare dei pandistelle u.u

Questa OS mi ha risollevato un po' il morale (dopo 15 capitoli di Stelle Perdute ne avevo bisogno).

Inizierò l'altra tua long domani, oggi meglio lavorare u.u

Baci.
SNeppy.

05/07/11, ore 22:48

Ma... è dolcissima. Really.
Sei molto brava a rappresentare i child! Hai saputo rappresentare perfettamente i pensieri e l'ingenuità di quell'età.
Andy carinissimo che si annoia con quei mille problemi di matematica e che offende nel sentirsi dare del "piccolo", ma che comunque non interviene (perchè è timido e perchè -diamine - due anni di differenza sono davvero tanti.)
E poi c'è Michael che mi ha rapito il cuore. Questo bambino scavezzacollo che si arrampica sul ìl'albero per afferrare le stelle (amo amo le stelle *_*) e che si vergogna ad ammetterlo.
i sono piaciuti li scambi di battute dei bambini. Tipiche discussioni di ragazzini per cui i "problemi" più grandi risultano davvero essere le addizioni e le divisioni a più cifre. è stato carinissimo Andy che è orgoglioso del suo papà dottore in quanto è quello che spera di diventare lui da grande. Ma poi mi è piaciuta tanto la chiusura in quanto è tipico dei bimbetti uscirsene fuori con delle osservazioni così cqndide e ingenue che in realtà sono ben più profonde di certe pensate che fanno i "grandi".
Davvero caruccissima, tesoro <3 Ma proprio tanto **

20/05/11, ore 20:23

Oh, oly.
Leggere di certe cose mi stringe il cuore, sai?
E' come starsene al parco e vedere le mille coreografie di bambini piccoli quanto la mia coscia che, diciamocela, sono talmente teneri che ti verrebbe voglia di andare lì e abbracciarli. Anche a costo di prenderti una denuncia per pedofilia, si.
Ecco, io rischierei di prendermela una denuncia, in questo caso.
Perché Michael è così dolce, così...  allegro ed intraprendente.
Perché lui è grande, ha nove anni, lui!
E poi perché Andy mi fa una tenerezza assoluta  e perché quei problemi, lo ricordo bene, erano di una noia mortale.
E perché era troppo timido per contraddire quel bambino che, strano era strano, ma non si sentiva di scoraggiare.
Lui non è un bambino. Andy è grande!
E ad Andy piace quella piccola peste che s'è arrampicata su un albero per prendere una stella.
Perché ad Andy piacciono i bambini strani, credo.

E poi Michael ed Andy crescono.
Diventano due uomini.
E poi Andy non è più timido, non è più un piccolo bambino che ha paura di dire che è grande.
Ed è tutto di una tenerezza assoluta, sai?
Perché leggere di quei due mocciosi da bambini è commovente *___________________*

-Michael scomparve dietro la porta dello studio del padre, lasciando Andy a chiedersi per quale motivo quel bambino non gli era sembrato affatto dispiaciuto di essersi rotto un braccio pur di afferrare una stella.- Panna, Nutella, e tanti baci.