Un particolare inizio anno
di Sumiya Sakamoto

18/12/19, ore 21:05

Buon 2020!
Mi ha davvero emozionato il tuo racconto!
Spero che ne farai molti altri!

03/04/13, ore 05:18

ok, è ufficiale: TI ADORO! come adoro questa coppia, anche se non viene spesso valorizzata come si deve!  c'è chi dice che l'ambientazione "festa" sia banale, ma a mio modesto parere è anche intramontabile! che dire, non posso che farti i miei complimenti e sperare (pregare?) che non ti venga voglia di abbandonare questa coppia! che per essere precisi galvanizza anche la mia parte hentai!  aspetterò con ansia le tue prossime fic! un bacio e auguri x i tuoi prossimi lavori!!!

31/12/12, ore 15:10

Bellissima!!!
Certo, sono un po' OOC, ma la storia è meravigliosa!
Hai proprio ragione, le storie su Sadiq e Heracles sono poche, e secondo me sono una delle coppie più belle di Hetalia!!!
Giadachan

29/04/11, ore 23:32

Oddio GreTur è la mia coppia preferita in assoluto! E non posso non apprezzare!

29/03/11, ore 23:19

Forse un po' OOC ci sei andata con Sadiq, ma mi è piaciuta comunque.
E sappi che l'ho messa tra i preferiti! <3 :D
Baci
_Bya_love_

04/01/11, ore 19:44

Bhe sì, forse alla fine sia Grecia che Turchia sono un po' OOC ma tutto sommato la storia è piacevole ^^ Hai ragione, in giro ci sono troppe poce fanfiction su Sadiq ed Heracles çAç

02/01/11, ore 10:51

Yaaan! Ma che storia carina! Mi è piaciuta un sacco, sono MORTA dalle risate quando ho letto delle nazioni sparpagliate in giro per la casa - Heracles che non vuole nemmeno osare vedere di chi sia quel paio di gambe nel salotto mi ha steso definitivamente - ed è scritta anche molto bene secondo me ^^
Ne scriverai altre vero? *-*

02/01/11, ore 00:33

Sai cosa?
Sei una scema! (OMMIODDENKI HO INSULTATO MADREH D: SCUSAAAAA TTATT *piange*)
No, sul serio. Prima o poi dovrai rassegnarti al fatto che io ho sempre ragione, quindi se ti dico che le tue fic sono meraviglie, lo sono.
Pensa che per di più io ho visto solo cinque puntate di Hetalia, però le leggo più che volentieri (supongo che sia tu quella che mi ha appena scritto su msn, ma se mi interrompo poi perdo il filo del discorso e la recensione viene come al solito uno schifo >____>" cioé, sta venendo più o meno decente, non ci credo! *-* w meeee~!)
Ehm... dicevo? Oddenki, ho perso il filoooo! Dov'è il filo, l'hai visto?! °^°
Coff coff, torniamo a noi va'!
La fine, come immaginavo, non è stata affatto deludente, anzi. Li ho trovati terribilmente dolci (smettila di scrivermi su msn, sto recenseeeendooo! TT^TT *ci tiene a farlo bene*), e carinissimi! *-*
In più, come ti ho già detto mille volte, sei bravissima e scrivi benissimo. Ma no, non mi stancherò mai di dirtelo, anche perché ti meriti di sentirtelo dire u.ù/
A presto madreH! E mi raccomando scrivi ancora!! *^*V
Aishiteru~!