Broken soul
di IAmWillyWonka

26/09/11, ore 17:38

wow! forse è un po troppo per zero... pero devo dire che lo hai espresso bene e hai usato delle frasi molto belle ^o^/ hahah ma che brava la mia bakaKami <-----se non ti piace il nomignolo puoi levare kami! °W° visto che gentile che sono?hahahaW zeroooooooooo!!!!

04/01/11, ore 13:09

Ciao, a volte non c'è modo migliore di sfogarsi che buttare i proprio pensieri e le proprio emozioni nero su bianco e tu non hai dtao alcun disturbo, vuoi scherzare?! Questa shot è davvero bella ed anche se ci sono un paio di maiuscole dimenticate dopo il punto di domanda e un errore di distrazione nel finale, hai espresso i sentimenti di Zero davvero bene complimenti.
Alla prossima, a presto.
Kiss

02/01/11, ore 15:48

Guarda non sò che dire.°_°
Mi sembra di sentire Zero, anche se è una One-shot anche se è creata da un autore/autrice.
E' come entrare nella testa di Zero.
E per entrarci e riuscire a capire cosa pensa ce ne vuole.
Ti faccio i miei complimenti. :)

02/01/11, ore 15:11

questa ff e venuta davvero benissimo i tuoi sentimenti sn in sintonia cn zero dico davvero mi sn commossa ,amica mia tu sei davero bravissima e mi spiace che tu ti senta cs , lo sai che io sn contenta solo se sei felice spero che questo periodaccio passi presto che le ferite del tuo animo vengano presto curate io me lo auguro di cuore perche ti voglio troppo bene my friend

02/01/11, ore 12:50

Posso dirtelo fantastico, hai espresso i sentimenti di zero in un modo sublime e meraviglioso, il finale mi ha commossa veramente, "Dal più profondo del mio cuore... mia eterna pena, mio eterno peccato... mia Eterna." quella è una delle più belle frasi che io abbia mai letto, complimenti. Cosi si sente il povero zero dopo che Yuuki ha scelto suo fratello. Poi i sentimenti che hai mischiato mi sono piaciuti, hai legato i tuoi di sentimenti con quelli di zero. Ps: posso dirti che tu e zero in questa ff siete la stessa persona XD magnifico, continua a presto. baci.