Quante ca***te dice?!
di neve272

Eternal Life
22/02/06, ore 15:25

Non capisco come hanno potuto fare una sola recensione! Io la trovo super fantasticosa e ultra divertente!! Complimenti, hai uno spiccato senso dell'umorismo! Continua così!!

Yusaki
28/01/06, ore 19:33

Senti, potrei chiederti di mettere anche me in questa ff?^^ Sarebbe divertentissimo!!!!!XD Mi piacerebbe stare in coppia...con...umh...(Ma quanto ci pensi?! n.d.tutti) con Brooklin!!!XDDDDD Puoi? ti do' un po' di informazioni su di me: Sclero molto facilmente, sono mooooolto, ma mooooolto gelosa dei personaggi dei manga che mi piacciono (In questo caso Brooklin ^_^) e poi...penso che basti!XD

26/01/06, ore 18:39

Ciao Neve!!!!! 6 1 mito, nn lo sapevi, vero? ^_^ Cmq mi piacerebbe tantissimo apparire anke in qll fic su Saiyuki, il mio personaggio preferito è Kougaiji. Grazie mille x il pairing con Rei... Fosse vero!!!!!! *Q* Se ti potessi dare 1 voto t darei 100000000000000000, anke da parte di Bea ke ribadisce ke se fosse 1 uomo t sposerebbe!!! (sta ancora piangendo dal ridere!!! E abbiamo letto la fic 1'ora fa!!!!!) A risentirci raga!

22/01/06, ore 11:40

Oh checcarino anche questo capitolo!*_* e l'idea di mettere delle persone nella ff è semplicemente...geniale!!!XDDD Ho riso un sacco!!! Davvro stai facendo una ff su Saiyuki?!O_O (Me grande fan di Saiyuki*.*) Devo andare subito a vederla!!!!COntinua presto mi raccomando!!!

sorellla
21/01/06, ore 22:33

lol carina assai sta fic!!! ^ù^ ps questa faccina sarebbe un sorriso con gl'occhi chiusi.

20/01/06, ore 18:48

Ciao Neve!!!! Nn mi sn certo persa l'aggiornamento della tua grandissima fic!!!! Ho letto qll ke hai scritto su ki vuole essere protagonista delle tue fic... Potresti fare con me come hai fatto con Ubi???? Mi metteresti in qst fic??? Se decidi di starmi a sentire (sxo proprio di sì!!!) t prego fammi mettere con quel gran pezzo di gnocco di REI!!!!!! X favore!!!!!! 1 altro piccolo favore: la mi amica Beatrice (qll ke l'altra volta rideva tanto da mettersi a piangere) vorrebbe essere messa in 1 tua fic su Saiyuki e, possibilmente, in 1 pairing con Homura... (se nn lo farai è pronta a ucciderti... Fidati, ne è capace! Lo so a mie spese) Ok? Se x caso t servono, ecco le nostre descrizioni: ANANSY90: Alta, capelli biondi scuri, occhi grigio-verdi, sensibile, romantica e altruista, amante degli Evanescence (nn so se qst t potrà interessare, ma è 1 parte integrante di me!) BEATRICE: Media altezza, occhi verdi, capelli castani, bastarda dentro, fuma, beve e gioca d'azzardo!!!! (nn trp pesantemente, 1 cosa giusta) Ora magari ti avrò scocciato x benino, quindi t lascerò stare... X ORA!!!!!! Beatrice t saluta (Ciao bella!!!! ndBea) Ci risentiamo prossimamente, raga! ^_^

11/01/06, ore 19:09

Sei trp forte! Grande, anke se nn ho apprezzato molto la morte di Rei... Vabbè, cmq è divertentissima! 1 mia amica qui con me si è messa addirittura a piangere dal ridere e ora le sta colando il trucco! ^_^ (6n 1 grande! nd amica)

Yusaki
19/12/05, ore 15:52

è troppo divertente!!!XDDDDD Davvero! quanto ridere...XDDD (Abbiamo capito!!!>.< n.d.Bladebrakers) Continua mi raccomando!!!!^_^

13/12/05, ore 17:16

MUAHAHAH!!!! Che ridere! La parte dell'uscita con Brooklyn fa skiantare dalle risate! Davvero, 'sta fanfic è meravigliosa! ^_^