Un malato di cuore
di A g n e

25/09/11, ore 09:56

Oh, ciao! La song fic che hai scritto è davvero un capolavoro. Mi piace perchè ogni volta che leggo dei sentimenti di Severus, se resi bene, mi si riempie il cuore. E' una cosa bellissima. Mi piace moltissimo poi l'accostamento con la canzone di Faber, che si addice perfettamente alla situazione. Lo stile poetico, poi, mi fa davvero impazzire! (Si, hai capito bene, hai davanti una fanatica! :°D)
In  realtà mi avevi già incuriosito tramite le presentazione della tua pagina, la pensiamo allo stesso modo su moooolte cose! (Evviva!)
Beh, che dire più? Un bacione, penso che mi farò viva su qualche altra tua storia! :3
Damiana

08/01/11, ore 10:27

Ancora nessuna recensione? *-*
Ci pensa me! Beh...l'ho adorata. Amo il rapporto magico che esisteva tra Lily e Sev, amo quel meraviglioso sentimento che lo anima.
La Row è stata geniale e straziante nel descriverci il suo amore, tu sei stata impeccabile e non meno sadica nel proporci questo tuo piccolo scorcio.
Io piango per tutto, non faccio testo. Ma adoro piangere per belle fic, come questa. E, se posso dare il mio personalissimo parere, non credo affatto che la storia dovesse essere più lunga di così. Anzi, la sua brevità contribuisce a lasciare un segno più netto, indelebile.
La caratterizzazione di Sev, infine, è PERFETTA. Si vede che lo ami e lo capisci davvero :)
Un bacione, fox.