Ripasso
di Awe

08/02/11, ore 20:26

molto molto bella, complimenti! mi piace quando Scorpius si sofferma ad osservare Lily, spesso e volentieri diventa poetico o molto arguto e nota delle piccolezze che fanno risaltare quanto sia innamorato di lei!

04/02/11, ore 20:18

E' carinissima!
Secondo me dovresti iniziare a scrivere una ff più lunga; saresti tipo WoW.
Ecco una sciocca critichina da una sciocca e veramente molto stentata scrittrice di brevi racconti che spera d'indurti a essere meglio di lei!
Tua Nuha.

03/02/11, ore 14:45

Ma è davvero bella che dici?
Aspetto il continuo..
Baci,RoseMil

26/01/11, ore 16:10

O.O... mi chiedo allora,quanto privilegio io abbia nel ricevere le tue recensioni! Ma come fai a descrivere le sottigliezze di un attimo ?
Breve, coincisa, precisa, assolutamente perfetta!
I miei complimenti più complimentosi:
Nonoko ;)

24/01/11, ore 09:43

Per essere il tuo primo lavoro, è venuto fuori piuttosto bene. Certo, ci sarebbe parecchio da migliorare a livello di stile e lessico, però almeno la grammatica è corretta e la situazione IC. Mi ha fatto sorridere l’idea della piccola Lily alle prese con il difficile ripasso mattutino, sorvegliata a distanza da Scorpius.
Magari ci si rilegge presto!
Pocahontas_Effie

23/01/11, ore 20:39

Ciao, come primo lavoro mi piace davvero molto.
Sebbene non ami leggere le storie riguardanti la nuova generazione, tu mi hai colpito.
mentre leggevo, mi immaginavo la nostra Lily immersa nel ripasso.
aspetto altri tuoi lavori :)

PS. Nelle preferite.

03/01/11, ore 20:18

Molto dolce. Perfetta la descrizione di una Lily tutta presa a ripassare qualcosa di difficile.
E dolcissimo questo Scorpius palesemente cotto che la osserva in ogni minimo dettaglio, e la adora proprio per quei minimi dettagli.
Nei preferiti, brava :)

02/01/11, ore 15:02

giudicarlo male?!
ma che dici?
no, no, no.
è veramente bella, dolce e tenera e tu sei stata bravissima a decsrivere lily in uno de suoi momenti più intimi descritti da uno scorpius completamente innamorato!
complimenti!
ciao, Dafne.