Canta una canzone
di Recchan

04/04/11, ore 22:43

E' assurdo lasciarsi sul fandom di Naruto e ritrovarsi altrove. °__°
Però eccoci qua. Cioè, eccomi qua a recensire una fanfiction che mai avrei sperato di trovare - in un fandom italiano - su una delle mie coppie preferite di questo anime meraviglioso. *___*
Insomma, io ti adoro. Il loro rapporto così delicato, fatto di poche parole e di sentimenti confusi, loro due così dannatamente loro. La meravigliosa e delicata Monochrome di sottofondo, come sempre. Head, che nella sua misteriosa intrica illogicità è sempre meraviglioso. E lei, con le sue ultime parole riportate alla fine... oh sì, l'ho adorata. <3
Grazie per questa piccola perla su loro due, te ne sono grata. *_*

03/04/11, ore 19:18

Reduce dalla visione dell'ultima puntata.... omg, che bella storia! O__O Devo dire che Star Driver ha talmente tanti personaggi che c'è l'imbarazzo della scelta persino sulle coppie, ma questa è una coppia che mi è piaciuta (sebbene devo dire che Head è un emerito s*****o e mi aspettassi qualcosa in più che alla fine non c'è stata), e mi piace il modo in cui hai tratteggiato la loro storia. L'ho trovata davvero molto completa e piena di sentimento, riesci a trasmetterlo davvero bene, complimenti! <3 In più è davvero dolce l'inserimento della canzone, ci sta davvero bene, è come "leggere" un episodio, bellissimo! *--* Brava! =D

30/01/11, ore 23:44

Prima ff italiana che leggo su Star Driver. Ed è stato davvero un buon inizio.
La coppia Head x Sakana-chan la trovo adorabile ed il modo in cui hai riassunto il loro rapporto è delizioso. Sono entrambi così malinconici, titubanti ed indecisi... Ed è per questo che sono verosimili, così come lo è il loro addio. Leggendo la tua storia mi è parso di vedere un flashback con le loro immagini, ed è stato davvero perfetto.
Spero di poter leggere altre tue ff su SD, il fandom merita sicuramente di più! (Tipo una sezione a sé XD).