Marriage Licence
di XShade_Shinra

03/12/12, ore 19:03

Povero Seto ! XD STO PIANGENDO DALLE RISATE , però mi aspettavo un manaxseth no un manaxmahad o un sethxatem O.o

04/01/12, ore 22:04

Buonasera! ^____^
O mio Dio, questa fanfiction è geniale! xD
L'ho trovata per caso, ma sono felicissima di averla letta perchè merita tanto (e merita anche un mio commento, per quello che valgono, poi xD).
Non credevo fosse possibile trovare qualcosa di simile: la sezione Yu-Gi-Oh! mi sta proprio sorprendendo (in positivo, s'intende xD). Inoltre, sul tuo profilo ho adocchiato alcune raccolte di drabble che leggerò a brevissimo - ovvero appena avrò finito con quessta xD -. Ma tornando a questa storia... mi congratulo con te per la caratterizzazione del sacerdote Seth. E' perfetto! Anche nei nomenti di demenzialità (xD) è rimasto perfetto! *-*
Complimentissimi! <3
E vabbé, la frase "Atem e Mana... Si sposano?! E' la fine per il Regno d'Egitto!" è stata epica! xD
Bravissima, dai, non so che altro aggiungere, mi è piaciuta troppo! <3

06/01/11, ore 15:28

Oh, una ONE-SHOT comica marchiata "XShade-Shinra". oAo
Che gran bella cosa! *________*

Questa one-shot è semplicemente geniale. *^*
Non ci sono altre parole per descriverla: è qualcosa di semplicemente geniale. *____*
Sei riuscita ad infilare in una sola one-shot TUTTE le possibili combinazioni di coppie tra quei quattro con una naturalezza disarmante. *^*
"Coppie" intese non solo in senso romantico, eh. ^^
(D'accordo, mancherebbe la Seth/Mahad, che non so neanche se esista, ma sorvoliamo...)

""Atem e Mana... Si sposano?! E' la fine per il Regno d'Egitto!" pensò sconvolto, subito prima di svenire a terra, afflosciandosi come un lenzuolo, mentre il copricapo ruzzolava lontano, sotto i grandi occhi chiari di Mana, terribilmente preoccupati.
«Ehm... Sacerdote Seth? » lo chiamò, toccandolo appena con la punta del piede "Santa Sekmeth... Ho ucciso un Sacerdote di Atem!" pensò spaventata, correndo a cercare aiuto.
"
Semplicemente EPICO. XDD

"«Prendete me in sposo, ve ne prego!»"
I deliri di Seth appena sveglio sono qualcosa di inimitabile. XDD

"A quella notizia, Seth spalancò i suoi bellissimi zaffiri, alzò al cielo il proprio Sennen Rod e sfilò l'elsa dal manico in modo da estrarne lo stiletto.
«Addio mondo crudele!»
"
I deliri di Seth appena sveglio sono qualcosa di inimitabile. XDD
*pare che Seth, appena sveglio, cerchi di suicidarsi U.U*

"«La mia non era una dichiarazione!» sbraitò l'incompreso, che voleva solo sacrificarsi per il bene del popolo d'Egitto."
Seeeeeee, certo, Seth, e noi tutti ti crediamo tantissimo...
*per qualche assurdo motivo, quella frase è quella che preferisce °°*

"«Ta-ta-ta-tan, ta-ta-ta-tan! Mana e Atem si sposeran!»"
Il perfetto riassunto dell'intera one-shot, che dice tutto e niente e che mostra tutta la genialità di questa storia. XDD

Complimentissimi. *________*
Fanne altre, così! *^*

04/01/11, ore 20:21

Yoh!
Oddei.
Oddei miei.
E' la tua doppia drabble migliore, ne sei consapevole, sì? U___U
... No, ODDEI  XDDD  (Abbiamo capito, Tayr. *Sprangata.*)
#_# In sottofondo c'è la canzone giusta: What's this!? Trovarla mi ha piacevolmente sorpresa, sì, perché cominciavo a perdere le speranze. Che tu scrivessi qualcosa di comico, su Yugioh, di più di tre righe. <.<
Hai fatto un regalo a tutto il fandom **.
Detto in breve: scritta abilmente come tuo solito (A parte un microscopico erroruccio di battitura: "Una propostO" ma ti ameremo lo stesso, non temere ùù) e personaggi che, nonostante siano colti in un momento di assoluto delirio, sono prettamente IC °°!
E Seth ha dimostrato di essere più idiota di Seto <.< Eh, l'amour! Un idiota intraprendente, comunque XD. Certo, il fatto che MANA l'avesse proposto AD ATEM, l'avrebbe dovuto un po' insospettire... insomma, spetterebbe al cavaliere, la dichiarazione!
Anche se, peccato, in una Vase ci avevo sperato, per qualche secondo çAç. Va bene pure così, comunque! (SCANDAAAAAAL!).
Mana e il suo balletto propiziatorio... ù___ù innegabilmente IC!
Ma... Mahado sapeva tutto? O_O' (Spero fortemente per la sua incolumità che Seth NON LO SCOPRA, altrimenti Mana si ritroverà presto vedova °__° senza prendere in minima considerazioni gli effettivi eventi dell'anime, sono insignificanti U_U.).

"Atem e Mana... Si sposano?! E' la fine per il Regno d'Egitto!"

Noooooooooo, Seth, come puoi essere così crudele!? Tutta questa malvagità, nei confronti di Mana, è riprovevole! E' una ragazza tanto cara ** E in coppia avrebbero abbattuto solo una piramide o due, ne sono più che certa!
(Ma... XDDD)
E, come da copione, Atem vince tutto, senza nemmeno sforzarsi troppo ùù. E' pur sempre il Re dei Giochi **.
Naturalmente, l'ho già schiaffata fra le preferite, circa due secondi dopo la lettura.
Mi raccomando, continua così! **
Bye!

04/01/11, ore 17:47

Wow... che fiction carina!
La reazione di Seth è stata esilarante!
Prima riesce a mettere da parte l'orgoglio per il bene dell'Egitto e fa una specie di dichiarazione al principe Athem che, poveretto, quasi mi muore dalla felicità, e poi tenta il suicidio perchè scopre di aver fatto una pessima figura! XD
Povero sacerdote, nessuno lo capisce... e lui che voleva sacrificarsi per il bene del popolo... farebbe quasi tenerezza, se non fosse che è solito aggirarsi per i meandri del palazzo incenerendo la gente con lo sguardo.
La metto tra le storie da ricordare perchè lo merita a pieno XD
Alla prossima, ciao!

03/01/11, ore 15:32

Non posso crederci! Trotterello malaticcia (maledette tonsille infiammate!) ma gaia per il sito, entro nella sezione di YGO e cosa trovo?! Una FF dedicata a MOI?! Encroiable! Maravilleuse!
AliceWonderland risorge! Life Points all'infinito!
Tutto ciò è davvero commovente nonchè esaltante! *////*
Mai nessuno mi aveva dedicato una FF! E che FF! XD
Strepitosa! Colpi di scena, classiche affermazioni fraintese, tempi comici degni di un fumetto e tanta tenerezza, proprio come piace a questa AutriceWonderland, il tutto espresso in poche, impeccabili righe! Degno di te!
Non ho parole per ringraziarti! E' stata davvero un piacevole e graditissima sorpresa/lettura!
Se i risultati dei miei assurdi commenti sono questi, anche in questo 2011 dovrò tirare fuori il 'peggio' di me??! XD
Avanti tutta, allora!!! ^_<
+AliceWonderland+

P.S: "..il comportamento di Seth mi è venuto in mente rileggendo una recensione che mi aveva lasciato tempo fa..": Quale, miss Shade??? OO

02/01/11, ore 15:39

mio dio.... è troppo carina questa shot... e grazie per gli auguri e buon anno anche a te....
povero Seth.... troppe emozioni in un giorno solo... non ha retto...Mana e Mahad... bene... Atem e Seth... ancora meglio....
certo che Seth ha una grande propensione al suicidio.... quel figliolo è da controllare...
ma anche Mana... è al solita pasticciona... ma almeno questa volta è servito a qualcosa...