As Hell
di Irishkoala

14/01/11, ore 22:21

Mi scuso per aver perso gli altri capitoli,ma lo studio per gli esami mi sta togliendo parecchio tempo e quando ho un attimo di respiro,entro leggo e mi dimentico di recensire >.<
Che dire?Mi è piaciuta,tanto. Sono stata con il magone fino alla fine,temevo di dover leggere di quel particolare avvenimento e so che non ce l'avrei fatta. E' dolcissima,sono dolcissimi loro due. Heath è così perso,così debole e ha così bisogno di Jake. La scena slash ci stava,bisogna ammetterlo. Proprio per quel bisogno fisico,quel bisogno che Heath aveva di stare con qualcuno,di sentirsi in un certo senso coccolato da qualcuno. Le ultime parole di Jake sono stupende,mi sono commossa seriamente. Bravissima,come al solito.
Ora attendo la nuova long short,sperando di riuscire a seguire le pubblicazioni visto che mi cominciano gli esami venerdì >.< Nel frattempo,ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacio enorme.
Aya

11/01/11, ore 14:50

Non ce l'ho fatta minimamente a non leggere, per cui il messaggio che ti ho lasciato in bacheca scartalo proprio! Mi sento stranamente vuota ultimamente e quello che è successo oggi è stata la batosta finale e non comprendere se rimanerci male oppure no, beh è un bel problema ma sono qui per lasciare un commento al nuovo capitolo per cui..
Lo dico l'ennesima volta: amo come scrivi. Amo il modo in cui sai gestire scene divertenti, leggere e scene drammatiche come quelle presenti in questa fict. Inutile dire che, essendo sensibile sopra ogni cosa, il groppo alla gola diviene sempre più evidente e che quando Heath parla di Matilda.. be è scoppiato.
Ogni volta che si tratta di questo argomento io non posso fare a meno di provare una tristezza, una malinconia assoluta e.. un'incredibile voglia di piangere. Di padri amorevoli, ben disposti a passare ogni minuto libero della loro vita con i propri figli ce ne sono davvero pochi, e guarda la vita come fa schifo?
Uhm, si vede che sono depressa, perdonami.. comunque.. complimenti per la fict, è di una profondità unica, così come l'emozione che suscita.
Ora non resta che l'ultimo capitolo.. alla prossima sister ;)
Ti voglio bene <3
PS: L'amicizia che avevamo fatto crescere era la più bella che avessi mai avuto con una persona e non avevo intenzione di perderla.
Questa frase è meravigiosa.

10/01/11, ore 14:30

Scusaaaa se ho letto sl ora e recensisco per ultima, ma ho un esame mercoledi (bene ora lo sanno anke le pietreXD)...
Kmq...bellissimoooooooo qsto capitolo, ti giuro pensavo ci scappasse il bacio, almeno l'andazzo mi sembra quello. Poi Jake...ehm lo posso sposare??? Lo sò la fila è lunga ma cacchio XD cosa non è quell'uomo lì...U.U
E poi Heath mi fà una tenerezza pazzesca, praticamente si è appolipato, nel senso buono del termine, a Jake e fà bene!!!

Alla prossima ^^

10/01/11, ore 00:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto c'è intensità, affetto, amicizia e tante cose non dette che secondo me aspettano solo il via e che poi probabilmente potrebbero risolvere una buona parte dei problemi, Heath è seriamente dipendente dalla presenza fisica di Jake e anche Jake non può lasciarlo...............mamma mia scrivi così bene che sembra veramente che vivano queste cose e queste emozioni ed è proprio quello che mi piace trovare all'interno di una storia ;)

09/01/11, ore 18:21

Anche questo capitolo mi ha coinvolta dalla prima all'ultima riga e mi ha lasciata con gli occhi lucidi...probabilmente passerò i prossimi giorni ripensandoci (perchè le tue storie e la coppia HL/JG mi fanno questo: penso a loro anche durante la giornata...soprattutto mentre sono sull'autobus che mi porta all' Università...Tutto merito del tuo modo di scrivere e delle tue idee sempre originali e veramente godibili).

In particolare, mi ha colpita la delicatezza con cui affronti i problemi di Heath...non ci dici mai troppo, ma ci fai scoprire ogni cosa poco a poco insieme a Jake. Davvero dolce quest' ultimo prima del finale, quando sembra aver capito che ciò che prova per Heath vada oltre la semplice amicizia, ne ha paura e vuole andarsene perchè teme che questo possa non essere la cosa giusta, soprattutto per H., la cui condizione rimane la sua preoccupazioe principale.

Perdonami per essermi dilungata troppo, ma quando parlo di loro perdo il buonsenso!

Kisses, C.

09/01/11, ore 16:37

Ciaooooooooo!*-* mi scuso se la volta scorsa non ho potuto recensire,ma rimandavo perchè avevo fretta e poi me ne sono dimenticata...(imperdonabile lo so)perchè non si puo' non recensire una storia cosi' bella,cosi' ben scritta da sembrare una situazione realmente accaduta!che dire,Jake dolcissimo come sempre per la sua disponibilita' nei confronti di Heath ,e Heath ,...beh mi si spezza il cuore a immaginarlo cosi'..lui è buono e non dovrebbe mai stare male!!quella serpe !!spero che Jake riesca nel suo intento di aiutare l'amico ,e poi spero con tutto il cuore che succeda qualcosa anche tra di loro <3

09/01/11, ore 15:34

Awwwww mamma mia,ma è mai possibile che io mi affeziono ad ogni ff che scrivi??*.* Mi piace troppo!!!Povero Heath..Meno male che Jake è rimasto anche perchè gli è stato molto d'aiuto!!!E poi c'è quel qualcosa..chissà se c'è anche per Heath!!!:P E poi la fine di questo chappy mi è piaciuta moltissimo,che tenero che è Jake!!!A prestooo ç_ç già so che mi mancherà questa storia!!HIhihi :**

09/01/11, ore 15:26

No daii, finirla così mi fa venire il male! ç_ç Tra l'altro Heath sta davvero molto più male di quanto immaginassi. Non so bene cosa scrivere, ho un sacco di sensazioni addosso, ma bravissima come sempre, e grazie come sempre per queste storie ç_ç <3

09/01/11, ore 15:10

Io non so come fai.Davvero non hai idea dell'ammirazione che provo nei tuoi confronti.
Trattare di quel momento, di quel periodo senza essere pesanti, esagerati.. non è facile, ma tu ci riesci perfettamente. E questa è una cosa che apprezzo tantissimo.
Lo racconti quasi sottovoce, quasi entrando nelle nostre anime in punta di piedi,come se avessi paura di disturbare o di essere tropp forte.
Mi piace tantissimo. Davvero.
E' una delle meglio riuscite. Come tutte del resto, ihih <3
Ti voglio bene Leia. Grazie per tutte queste emozioni che mi fanno sentire viva.
Seil'unica che ci riesce.
Un Bacio. <3
M.

06/01/11, ore 21:23

Il secondo capitolo mi è piaciuto più del primo è pesante emozionalmente parlando ma molto intenso e coinvolgente anche se penso che siamo solo all'inizio, comunque la mia parte preferita è sicuramente la fine in cui Heath con una grande tenerezza mostra tutta la sua vulnerabilità nel non voler lasciare andare Jake, secondo me qui si capisce come abbia toccato il fondo e cerchi disperatamente un modo per risalire..................passando ora alla tua famosa firma sulle ff per me questo capitolo è la conferma che sia una garanzia, e sappi che se mi sono avvicinata a questo fandom (pur conoscendo loro, Jake soprattutto, come attori) è stato proprio grazie ad Obsessive Drug di cui mi sono innamorata subito e che mi ha fatto accodare LOL

06/01/11, ore 00:50

eccomi di nuovo sono le 0.48 di notte
e non riesco a staccarmi dalle tue letture
ha ragione l'altra ragazza che ti recensisce nel dire che la tua firma su una ff è una garanzia
sei così ... così ... realistica
fai confondere la realtà dei fatti con la fantasia della ff
sembra, leggendoti, che in effetti potrebbe davvero essere andata così
e si sa che la realtà spesso è poco lontana dalla fantasia
spero di leggere prestissimo il seguito
ciao

06/01/11, ore 00:32

rieccomi. non so se ti ricordi di me.
ho letto tutto d'un fiato damn nights e ci sto ancora pensando.
è talmente ... realistico... tutti i dubbi, tutte le paure, tutte le incertezze sono davvero reali. le rendi così vicine al lettore da far venire i brividi.
poi per chi conosce da vicino Heath&Jake a volte leggendo le tue righe sembra di vedere le espressioni (fantastiche) di Jake e contemporaneamente le ombre negli occhi di Heath.
non ho ancora trovato una coppia di attori così ... come dire ... "significativi" ... espressivi ... non saprei come definirli.
adesso ho iniziato a leggere questa tua ultima e come al solito prendi direttamente allo stomaco.
continua e non smettere mai
ciao

05/01/11, ore 23:53

Oh, ma che piacere essere una delle tue Girl! :D
Alloraa, so che ti avevo promesso una recensione a tre eccetera eccetera.. Però ho paura di sembrare troppo leggera a scriverti le mie assurdità su una storia così profonda.
Visto che noi tutte fan di Jake e soprattutto di Heath abbiamo capito perfettamente a che cosa si riferisca la fanfic.
Sappi solo che la prima storia più leggera loro saranno con me, qui a scrivere le solite sciocchezze.
Intanto sappi che questa storia è davvero profonda, mi piace già da morire anche se mi spiace un po' che finirà tra poco.. Sei ogni giorno una nuova scoperta.
Ti stimo immensamente, caraa mia! :D
Sei unica. E le tue storie bellissime.
Alla Prossima e scusa di nuovo. Ti voglio bene.
M. <3

05/01/11, ore 20:00

Accidenti.. ora mi rendo conto a pieno, in qualche modo, di quanto sia tosta.. Anche io ho letto di questo periodo su una sua biografia e forse è proprio per uesta ragione che ogni volta che vedo una sua foto mi viene un groppo in gola  e che il più delle volte non riesco a trattenere.
Ad ogni modo tornando alla fict, Jake ha fatto bene.. anche se può sembrar un comportamento cattivo occorre che qualcuno ti sproni quando passi determinate cose e quando determinati pensieri ti vengono alla mente.
Tu non capisci.. io lo so he non ci sarebbe stato nessun, ne ho le prove..
Ecco.. frase assolutamente sbagliata. Perchè molte persone danno per scontato che sono sole quando in realtà chi è loro accanto tenta di dimostrare quanto ci tiene? Sono qui accanto a te, grazie per la considerazione comunque![.voce interiore]
Allora, sis.. ho avuto il magone per tutto il capitolo e, purtroppo credo proprio che peggiorerà di volta in volta, eh? Vabbene..
Al prossimo capitolo.. <3

05/01/11, ore 18:15

Ciao cara!!!Oh mamma la prima cosa che posso dire dopo aver letto questa meraviglia di chappy è che Jake è stato favoloso!!!=D Sono contenta che hanno parlato e che Jake ha fatto capire a Heath che lui c'è e ci sarà sempre per lui!!E grazie alle sue parole quel distacco che si poteva notare all'inizio già sta iniziando a svanire,anche se sicuramente ci vorrà un bel pò di lavoro per far tornare tutto alla normalità!!!:D Povero Heath però, dopo tutto quello che ha dovuto passare per via di Michelle..Beh io sono contenta che Jake sia rimasto a casa di Heath e spero che riuscirà a risolvere tutto!!=) a prestoooo :***