I'd die inside him.
di manubibi

02/01/11, ore 23:25

Dimmelo che vuoi farmi morire! Dimmelo eh?! Dimmelo, dio santo perché mi c'è voluta un'ora per riprendermi da questa bellezza!
Tanta roba cristo santo! C'è non poteva essere più sbavosa, eccitante e bellissima di così!
Deo me li vedo troppo bene tutti e tre nelle parti che gli hai fatto fare, soprattutto Ewan =P, anche se pure lui poteva spingere un pó Jude xD *non specifichiamo*....okok lo so sono incontentabile ma capiscimi >.<
graziegraziegrazie per questo splendore, per la dedica e per aver realizzato anche il mio sogno oltre a quello di Rob! =D
Bellissima complimenti! Baci
Leia =3

02/01/11, ore 18:16

WAAAAAAA pure con la dedica!!! *W*...Oddio credo che comincerò ad amare pure Ewan, poverino, dopo che l'ho odiato a morte in Find The Way XD...Ecco, tra l'altro questo è lo spin-off quindi renditi conto di quanto io sia coerente...x) Cmq da come me li ricordavo i personaggi sono davvero uguali uguali, a parte la crescente pazzia di Robert nel fare sogni del genere ^^ Bravo a restare vivo quando ti svegli...
Bon, ho detto tutto quello che il mio cervello mi ha consentito...
Baci, Drabbit x3

02/01/11, ore 18:06

Questa è la giornata ufficiale dell'"obblighiamo Ilaria ad apprezzare Ewan". L'ha già detto a Michela, adesso lo dico anche a te. E la regina delle lemon sarei io?! Voi siete micidiali, parola di Ilaria! Non so se vi odio o vi amo!
No, via, me ne vado! Vado a prendermi un tranquillante!

02/01/11, ore 17:14

OMG!!!!!!!!!
basta ho detto tutto...stò ancora cercando di sistemare due o tre pensieri coerenti nella mia mente ma non ci riescoXD
*cerca la bombola dell'ossigeno e qualche neurone* Voi mi fate morire con qste lemon...davvero!!!!!!!!pazze, pazze!!!!

02/01/11, ore 17:11

Waaaaaaaaaaaa!!! Oddio oddio, io AMO Robert alla follia, ma questo già si sapeva! Seriamente farei follie per lui! Ma le ho già fatte... -.- Va beh, insomma, come ho detto anche prima, un po' di posto per me non c'era vero??? xD
Gli sguardo di bramosia e poi di sfida che si lanciano Rob e Ewan sono stati la parte più bella di tutte, sapendo anche come andava poi a finire...xD
Brava Manu! =)

02/01/11, ore 17:10

Non so cosa dire, giuro, è meravigliosa *sbava*
Cadrò senza ombra di dubbio nella monotonia, ma te lo devo dire: è bellissima e tu scrivi benissimo *ç*
Basta, non riesco a mettere insieme una frase con un senso quantomeno apprezzabile, me ne vado prima che qualcuno mi tiri qualcosa ._.
Bellissima, bellissima *muore*