She doesn’t know what it means TO FIGHT FOR SOMETHING.
di Writer96

Quando smetterai di farmi venire i brividi?
Questa mi è piaciuta molto, è perfetta. Sembra scritta dalla Rowling. Dovresti chiamarla e dirle 'Hey zia, che ne dici se scriviamo un Harry Pottah otto insieme?'
AHAHAHAHAHA *fugge via*
Seriamente, se avessi il tuo talento sarei già corsa da una casa editrice.
Ma non credo proprio di averlo :/
Vado a rileggere 'Compasso Rotto', è una di quelle che mi piacquero di più *w*
Ciaociao

Oh, bella <3 Mi piace ^-^'

ah, scusa se rompo ancora, ma voglio aggiungere che anche il titolo mi piace molto. Denota una minima conoscenza della lingua inglese e per una scrittrice è sempre utile, detto da una che ha scritto una long fic di venti capitoli i cui titoli sono tutti in inglese.
baci,
Zuzallove <3

Molto commovente. Scritta abbastanza bene. I caratteri sono ben visibili, non c'è niente da dire. L'unico mio dubbio è: questi pensieri Molly li elabora prima o dopo averla uccisa? Sicuramente dopo, anche perché, sinceramente, non avrebbe avuto il tempo di pensare tutte queste cose mentre scagliava la maledizione che l'ha uccisa. L'analisi di Bellatrix è molto IC e ben sviluppata; è una vera e propria bambina in un corpo di donna. E sì, immagino che i suoi occhi facciano terrore, se visti da vicino. Così scuri, appena visibili dalle palpebre pesanti, così strapieni di follia. Credo che a me verrebbe la pelle d'oca. E' vero, è morta con un sorriso, proprio come Fred, anche se sappiamo quanto la situazione sia estremamente diversa... molto carina, i miei complimenti. Magari la prossima volta elimina il grassetto dal layout.
Alla prossima,
Zuzallove <3