°Fraintendimenti e Soluzioni°
di YukiChan_GZB

07/04/14, ore 08:06

Pan che se la prende con Trunks perché dice che agli uomini piacciono le donne indifese non sapendo che lei é cotta di lui.Meno male che grazie a Bra,che gli rivela il motivo per cui Pan ci é rimasta male,riesce a rimediare per fortuna!Mi piace!È molto carina e romantica questa storia.Complimenti!
Akane_23

13/09/11, ore 19:32

Ohhhhhhhh MA E' TROPPO ROMANTICO!!!! Io l'ho sempre pensato: Quei 2 sono davvero una bella coppia!! Complimenti x la bellissima storia che hai scritto! Spero ne farai altre su loro 2!! CIAO!! <3 :D

24/08/11, ore 19:49

Ciao! Adorando la coppia PanxTrunks, non posso che recensire questa tua storia e farti i complimenti!
Continua così! Hai scritto una bella shot, molto dolce e sentimentale!
Brava, brava, brava! :D

Princess_of_Blood

03/01/11, ore 11:48

ke pucciosi brava e meravigliosa

02/01/11, ore 17:30

Questa storiella dall'aria comica è certamente carina, ma presenta moltissimi difetti.
Lo stile copione è il primo.
Usare le battute come fossero quelle di una recita teatrale fa capire al lettore che chi scrive non è in grado di costruire dialoghi all'interno della storia.
Non serve sostanzialmente a nulla usare lo stile copione : se vuoi far parlare un personaggio puoi dire 'tizio disse', 'tizio chiese', 'quello rispose' ; insomma puoi sciogliere la cosa come vuoi senza intaccare lo svolgimento delle azioni.
Con questo stile manca il dinamismo alla vicenda, infatti io ci ho capito MOLTO POCO in tutto questo guazzabuglio di T, P e punti interrogativi.

Riprendi in mano la fiction e sistemala, perchè potrebbero arrivare recensioni più spietate della mia, ed un 'siate clementi' non ti aiuterà

Namaste