Se io fossi in te... (Sage)
di Rubysage

07/01/11, ore 05:21

Sarà come dici, non ne sei orgogliosa e quant'altro, ma a me quetsa storia piace davvero. Ci sono affezionata, mi ha fatta piangere e ridere. Grazie per averla scritta

03/01/11, ore 18:41

mi hai fatto spaventare all'anizio pensavo davvero che mark,nel corpo di julian,fosse morto,e di conseguenza lo stesso julian ma,per fortuna,era solo un sogno e che ridere appena mark ha riaperto gli occhi:disse alla vocina che jeff turner poteva andare affan....si stà riprendendo in fretta,spero sia vero che sia riuscito a trasmettere nel corpo di julian un po' della sua forza tutto quello che si sono detti prima di rientrare nei loro corpi mi ha commossa così come il loro abbraccio finale e le promesse di occuparsi delle rispettive famiglie e fidanzate,sono diventati amici più che fraterni ormai ma ecco che compare evsebius a sistemare il tutto e,di nuovo,un'altra bella chiaccherata divertente,bello anche quello che è successo dopo,l'abbraccio con le loro vere fidanzate e le loro promesse d'amore eterno per mark poi c'è un'altra bella notizia,il padre di julian aiuterà lui e la sua famiglia ma a essere sincera è tutto il capitolo dedicato a loro che mi è piaciuto mentre su holly e benji solo la 1.parte si sono chiariti ed hanno scherzato sui loro difetti anche se la frase di jessica rabbit:non sono cattiva,gli altri mi disegnano così valga solo per benji anch'io ho sempre pensato che la sua arroganza e strafottenza fosse solo una maschera in realtà è un ragazzo dal cuore d'oro e molto sensibile mentre l'ingenuità di holly temo(per patthy)che sia vera mi auguro che segua il consiglio di benji:sono sette anni che aspetta se dovessimo tornare come prima portala dove ti pare ma non allo stadio!la 2.invece non l'ho capita perchè dal dialogo da te scritto,quello tra julia e benji,ho l'impressione che nei loro corpi c'erano già che sia il vero benji a parlare con julia e il finale mi ha confusa il doppio perchè scrivi:l'ultima cosa che benji vide stando nel corpo di holly è julia che lo scrolla per le spalle,quindi ti chiedo quello che parla con julia è il vero benji price oppure è sì benji ma nel corpo di holly?scusa ma prima che arrivassero le ragazze benji(nel corpo di holly)ha chiesto ad holly(nel corpo di benji)ritorneremo nei nostri corpi?inoltre ho letto le tue note finali sei troppo dura e severa con tè stessa al di là del mio dubbio il capitolo è bellissimo perchè alterna momenti divertenti a momenti commoventi sono contenta che non l'hai cancellata dal sito e che la porterai a termine grazie
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:15 pm)