Angels have wings
di Castiel Who

04/07/11, ore 02:52

Una scena slash molto molto virile, e bellissima! Sono convinta che anche Dean ami Castiel, li hai descritti troppo bene :D

11/01/11, ore 20:13

Mlt mlt carina! certo, ad un certo punto ho seriamente temute k gliele strappasse, qll ali... pareva parekkio violento! ma no, cmq Dean nn farebbe mai del male, sicuramente sa essere delicato! complimenti!

02/01/11, ore 22:45

Ohhhhh, ma questa storia è meravigliosa! Il vero problema ora è ricacciare gli occhi dentro le orbite ed riavvolgere la mia povera lingua penzoloni^^
Essì, una Destiel così ben scritta può avere effetti devastanti sulle testoline bacate di noi fan tapine. Perché questa coppia è un CANON, accipicchia! Che gli sceneggiatori la pensino così o meno >////<
Dean+Cas+Ali= combinazione letale! E poi quella magiche paroline finali!
Non c'è modo migliore per iniziare il nuovo anno! Bravissima ed ancora tanti auguri di buon 2011!!!

02/01/11, ore 20:49

Bellissimo, tesoro! Adoro questa storia, è così dolce, fluff ed hot insieme! Bella!

02/01/11, ore 19:29

Che devo dirti?! ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono *.* a parte che Cass e Dean sono meravigliosi e insieme stanno da Dio (XD), tu scrivi storie intriganti, che ti fanno desiderare di piu e ti fanno venire in mente quei benedetti filmini! ok, mi ritiro nel mio angolino a rileggerla! un bacione