Yesterday;
di Phantom Rider

12/04/11, ore 18:39

Wow ma è fantastica la tua scrittura!!! arrivi alla fine del testo che nemmeno ti accorgi! Fluida, sciolta è un piacere leggerti! e inoltre il tema è interessante, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo anzi ti dorò scappo a leggere ciaoooooooooooo

18/01/11, ore 12:29

Ciao ! Questo inizio mi piace davvero tanto! Continua presto, perchè mi hai fatto incuriosire molto :))
Anche io sto scrivendo una Fan Fiction , con una groupie come protagonista, mi farebbe molto piacere che tu passassi a leggerla :)
Un bacio, LassUnsLaufen__TK :)

03/01/11, ore 15:09

Oh sì,questa storia si preannuncia interessante **
Nonostante trovi abbastanza scontata l'idea della groupie e di Tom che si innamorano davvero l'uno dell'altro,scrivi molto bene e spero saprai dare la giusta dose di originalità alla trama. Può darsi anche che la groupie/Tom sia una cosa ipotizzata da me,ma per come hai scritto mi sembra che ci siano i giusti presupposti... In qualunque caso la storia mi piace molto u.u
Aspetto con ansia il secondo capitolo :D

02/01/11, ore 23:41

Mi piace molto questa storia, anche il fatto che la protagonista sia una groupies!
Pubblica presto, sono curiosa :D

02/01/11, ore 19:29

Sono troppo troppo curiosa. Bellissima l'idea della Groupie, mi piace molto u.u continua presto!