Hero.
di Depp94

27/01/11, ore 23:40

Ciaoo :)
Arrivo in ritardissimo a leggere questa FF, ma sono contenta di averla trovata, il primo capitolo già mi piace, quindi penso che continuerò a leggerla, hai continuato dalla 2x11, e nonostante stanotte ci sarà la 2x12, hai fatto un filone tutto tuo, immagino.
Penso che continuerò a leggerla anche perchè mi piace come scrivi e le cose sono interessanti. *w*

Un bacio, S.

02/01/11, ore 23:47

Leggere questo inizio mi fa pensare davvero alla puntata che piano piano si avvicina e che non vedo l'ora di vedere...Ogniuna di noi la immagina in un modo diverso, specialmente riguardo la frase che Rose dice ad Elena nel promo!!Come inizio mi ispira abbbastanza, se poi le scene Delena saranno in primo piano mi ispirerà anche di più!Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!!
Sara

02/01/11, ore 21:24

ciao!
questo inizio mi incuriosisce parecchio... è da un po' che non vedo la puntata 11 xk ora in attesa della 12 mi riguardo le migliori della prima stagione... quindi quando ho letto di elena con la camicia, x un breve attimo ho pensato che stefan fosse ancora giu nella cripta e che la camicia fosse di damon ma... il sogno è durato poco, ovviamente! povera rose, sono davvero curiosa come andrà finire sia nel telefilm che nella tua storia. jules, be speriamo che la trovino, che a me rose sta simpatica!!! complimentissimi
attendo un aggiornamento al più presto
bacioni fra