A White Winter Day
di Sumiya Sakamoto

12/01/11, ore 19:51

*-* Tu sei diventata il mio idolo!Adoro e nordici e anche il tuo modo di scrivere^^spero di leggere altre tue fanfic^^
Baci
Eren

03/01/11, ore 16:30

Davvero complimenti per questa one-shot! Innanzitutto mi piace perchè ci sono i nordici, che non vengono mai considerati (ç_ç), poi mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera eterea tipica di quando tutto è imbiancato dalla neve. (Io sto scrivendo una raccolta proprio sul tema del freddo! ;D) E mi piace il modo molto spensierato e limpido con cui hai reso i personaggi, nè troppo seri, nè troppo idioti. XD Norvegia è molto introverso, ma allo stesso tempo capace di provare quel "calore che non aveva nulla a che vedere con la cioccolata o il fuoco". Semplicemente perfetto. Anche l'ortografia va bene, mi sembra che ci sia qualche errore di battitura, ma è tutto molto comprensibile, anche la dinamica della battaglia a palle di neve! Ok, ti saluto, e spero che scriverai ancora su di loro! Ciao! ^^

02/01/11, ore 21:07

allora... la storia è davvero bellissima, anche se lo stile scelto danneggia un po' gli occhi... mi piacciono queste storie di vita quotidiana, e Nordici+neve... Beh... XD... la canzone di enya è proprio azzeccata (ama enya) speriamo che le fic sui nordici aumentino! continua così!