Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

22/12/11, ore 19:34

Mi piace davvero molto questo capitolo. C' è azione, ma anche romanticismo e insieme creano un mix incredibile!

15/08/11, ore 16:18

XD la cosa di usare l'elettricità per paralizzare mi é familiare. MA DOVE L'AVRÒ GIÀ VISTA? *sarcasmo*
Comunque, anche un po' forse per le riasate per le tecniche alla Pokemon (XDD), il capitolo mi é piaciuto. Qui lo stile é ancora un po' immaturo, ma come ti ho detto, i commenti veri e propri li farò sui capitoli più avanti.
Al prossimo capitolo!

04/01/11, ore 14:44

Ok questa storia è troppo wao...c'è insomma...è fichissima xD...il punto che mi fa morire dal ridere è il fatto che Roy e Ed si ritrovano ben tre ragazze nella squadra ahahah...cmq apparte questo bella storia davvero...non vedo l'ora di leggere il punto in cui: Winry scoprirà che a Giulia piace Ed e Riza scoprirà di avere una rivale in amore xD...mi sbellicherò ne sono sicura...scrivi presto ;D

02/01/11, ore 23:10

Si è molto bello anche questo capitolo e mi piace molto che Giulia sia presa da Ed! Poi non vedo l'ora di vedere un po di RoyAi è_è

P.s. Ad un certo punto mi sa che manca un pezzetto.. Rileggila un pò! Alla prossima ;)