How Could This Happen To Me?
di elyl

05/01/11, ore 12:39

Che tristezza, Elyl T____T sta canzone anche mette una malinconia T_____T
Però adatta perfettamente per la situazione!
Mi piace in particolare l'ultimo pezzo...
Sono umano.

La notte se ne va, mentre svanisco.

Sono stufo di questa vita.

Voglio solo urlare.

Com’è potuto succedere?

Bravissima come sempre, ciccia <3
un bacio!

04/01/11, ore 21:22

è bellissima! e ho fatto come hai detto tu, ho ascoltato "untitled" dei simple plan.. beh visto che è un gruppo che particolarmente mi piace in questo periodo, ho scaricato la canzone ed è meravigliosa.. hai davvero ricreato questa shot attorno alla canzone e i sentimenti tirati fuori fanno capire come harry sia cresciuto davvero tanto.. povero però perdere l'appiglio più importante della sua vita.. complimenti davvero francesca

04/01/11, ore 14:38

Quando ti ho messo tra gli autori preferiti dopo aver letto solo "Father Be With Me Tonight" credevo di aver fatto una cosa stupida adesso mi rendo conto di quanto mi sbagliavo! Ho adorato leggerti è semplice, commovente e in più non presenta un finale "bastardo". L'ho letta con la canzone sotto e hai ragione le dona molto!
Baci!

03/01/11, ore 00:30

Dunque u.u
Considerando che è un miracolo che io sia qui, collegata, a quest'ora, su questo sito, eccetera u.u
Mi merito un premio u.u
Noto solo ora che avevi postato anche in Father ma proprio non ho potuto recensire T_T Sono via dai parenti e come gà detto è già tanto che sono qui connessa <.<
Be' comunque u.u
Sfortunatamente non ho la canzone sottomano, ma personalmente adoro Untitled e di solito piango quando la sento, e tu sei riuscita ad incastrarla perfettamente col testo e con la situazione *_*
Davvero una stupenda one shot <3
Io ho riniziato a leggere l'Ordine della Fenice, e credo che entrambe sappiamo quali capitolo saranno magicamente saltati u.u
Va b', me ne vado va' u.u
A prestooo :D
Crucio -che non può mai mancare- <3

02/01/11, ore 23:45

Bene, ho deciso da oggi in poi leggerò solo Father e sai perchè?Perchè le tue shot mi devastano!Ogni volta che ne leggo una mi travolge e mi mi lacera l'anima perchè sei maledettamente brava a descrivere le emozioni e azzecchi sempre le canzoni!E io che ho avuto lo spoiler su questa ff dovevo esserci preparata ma no, non lo sono mai abbastanza!!!! Comunque scherzavo non potrei mai fare a meno delle tue storie! Che puntualmente mi commuovono fino alle lacrime! Ti adoro!
Tessssoro bacio!<3

PS: recensione sclero!

02/01/11, ore 20:58

La sto ascoltando all'infinito, mi piace troppo questa canzone. Fra l'altro mi ricorda un sacco di cose, ma stendiamo un velo XD
Che dire, hai descritto la prima scena per cui ho pianto in Harry Potter. Prima di una serie, da lì in poi è stato un delirio ç.ç Sirius, il mio amato Sirius, ammetto di aver pensato le stesse cose di Harry. Era un velo, porca vacca, perché non doveva uscirne vivo? ç.ç
Ho sempre volutamente evitato di leggere storie su questo momento dal punto di vista di Harry, è un momento talmente particolare che ci vuole un niente per rovinarlo. Qui non è così, tutto calza con il momento e soprattutto con la canzone (*_*). Molto belli i richiami a Remus, in fondo lui risente quasi quanto Harry stesso della morte di Sirius. Per motivi diversi, ma per entrambi era l'ultimo membro della famiglia (non ho mai capito perché Harry non considerasse Remus quanto Sirius, tanto più che gli ha insegnato molte più cose, mah). E il grido ç.ç Quella scena è davvero intensa, sob.
A me non sta eccessivamente simpatico Harry, non so se si era capito XD, e soprattutto il suo egocentrismo, ma qui ha ragione a dire che è stata colpa sua u_u Bastava seguire le lezioni di Occlumanzia con un minimo d'impegno, porca vacca, cosa ci voleva? ç.ç
Va beh, chiudo questa recensione che di sensato ha ben poco. Mi complimento per la forza d'animo per descrivere questa scena, io avrei pianto alla prima riga. Sarei arrivata alla fine comunque, ma modello fontana di Trevi XD

02/01/11, ore 20:41

Ti odio. Perché voglio leggere le tue fanfiction distruttive per poi sentirmi uno straccio dopo, spiegamelo. Spiegami perché sei così brava e mi fai venire questa voglia irrefrenabile sapendo che dopo, senza alcun dubbio, mi sentirò triste per qualche personaggio. Com'è potuto succedere? Eh, lo dico io, il fatto che adoro come scrivi e che sei mia sorella di certo non aiuta -.-' ora vado a prendere i fazzoletti...