Piccoli Problemi Femminili
di Juliet__Albarn

29/10/12, ore 17:10

Salve. Io sono una tua nuova recensionatrice e mi sono detta - leggendo la presentazione- lei è una cool ( stile Soul Eater) proviamo a leggere tutte le sue fan fiction partendo dalla prima ( poi sono rimasta in poker face quando ho visto che erano due pagine, però se ho detto le leggo tutte, lo faccio! ) Bene, si vede proprio che questa è la tua prima, gli errori e gli smile lo segnano; comunque come prima diciamo che a me, personale piace troppo! Sono scoppiata a ridere! Poi la frase finale :" Da quel giorno Soul Eater non entrò mai più in bagno senza il permesso di Maka! " fantastica! Mi piace ( la mia prima FF una vera schifezza meglio che non sai) veramente complimenti! ( Scusa la piccola recensione ^^) Here we Go!

20/09/11, ore 16:56

Oddio! *cade dalla sedia, rotola e muore* Madonna, Soul avrà preso un trauma infantile... ecco perchè Maka era incazzata, erano "quei giorni"...
Meno male Che Death The kid non era una femminuccia, altrimenti con le "cose" vede qualcosa di asimmetrico...

23/06/11, ore 15:59

Non conosco questa serie (anche se l'ho già sentita) e devo dirti che questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere XD
ahaah!!! Dico, ma nono si bussa????
eheh!
Bello bello!
Baci!!!!

25/05/11, ore 21:35

Allora... la storia è abbastanza carina ma Maka non sa chiudere l porta a chiave? E Soul... bussare?  Non è "Cool"? Secondo me dovevi descrivere meglio ciò che provano i protagonisti. Per esempio l' imbarazzo di Maka o il trauma che avuto Soul. Secondo me era più appropriato un rating arancione. Vabbò ora vado! CIAO!

ElettroShock99
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 09:36 pm)

15/03/11, ore 22:04

Mannaggia! Ero partito con l'idea di darti dei consigli per la storia, ma tutto quello che volevo dirti è già stato detto nella prima recensione che hai ricevuto, quindi mi limito a farti i miei complimenti per l'idea, continua così!

26/02/11, ore 13:24

ehi! ma tu prima ti chiamavi GiugitsuxD (tipo), e sei quella che ha recensito tutti i miei capitoli della fic su shaman king (anche io ho cambiato nome, prima ero __AnimeLover__)? piacere di ritrovarti!
da poco ho iniziato a vedere soul eater.. e mi piace troppo!
comunque complimenti, una fic che dice tutto! e anche divertente! xD.
e poi l'importante e che tu ti diverti!
bacioni

27/01/11, ore 17:50

oddio, che carina! è super buffa o per dirla come lo direi io solitamente fa sghimbesciare dalle risate!!
quando ho letto la parola "problema" devo dirti che ho subito intuito il tema della storia... ma messa così è proprio divertente.
certo, è semplice e basata sui dialoghi e anche io, come chi ha già fatto prima di me, avrei messo più descrizioni (ma se è per questo io sono fin troppo prolissa e le mie fic finiscono per non fare più ridere... quindi non posso permettermi commenti di questo genere)
vado a leggere gli altri tuoi lavori xD alla prossima

15/01/11, ore 18:03

XDXDXDXDXDXD
Oddio, sto morendo dalle risate! X°°°D
Aiuto, non mi fermo più!!! XDXDXDXDXDXD
Non mi aspettavo che Soul sarebbe entrato in bagno! XDXD
Comunque, non solo Soul non sarebbe più entrato in bagno senza il permesso di Maka, ma anche Maka, secondo me, ha imparato a chiudere a chiave la porta... XD

04/01/11, ore 17:46

ahahah questa storia mi ha fatto proprio ridere complimenti^^.
l'idea è carina, ma dico anche io che dovresti arricchirla, ma soprattutto se vuoi fare una fanfiction proprio non ti consiglio di usare le faccine >.< !!!! almeno, io le odio da leggere in una storia e credo che sia così per molti, poi vabbè cerca di allungarla e descrivi il più possibile!!
niente, comunque mi è piaciuta^^
alla prossima, ciaooo

02/01/11, ore 22:23

Soul, ma nessuno ti ha mai detto che non bisogna entrare in bagno quando c'è una ragazza???????????
ahahahahahahahah
complimenti, fa troppo ridere ^^

02/01/11, ore 21:33

Come storia non era male...ma non mi piace molto com'è scritta. Oltre ai dialoghi prova a utilizzare anche descrizioni dei pensieri dei personaggi... Mi spiego: una descrizione dell'imbarazzo di Maka, oppure della preoccuopazione di Soul che non riesce a spiegarsi il comportamento della sua amica...insomma, il mio consiglio è quello di provare ad arricchire un pò ciò che scrivi!!Basta metterci un pò più di impegno e sono sicura che potrai migliorare, d'altra parte è la tua prima fanfic, è normale che ci sia ancora da lavorare ^_^
Auguri anche a te!!
Aky