Tornato.
di snowbud

21/03/11, ore 20:08

Sottoposti a cosa? Se parli di torture medioevali, sei completamente fuori strada, perché è una drabble così intensa. L'amore, la tenerezza e la complicità di quei due trasudano da ogni dove. *-*
A dirti la verità, inizialmente non amavo questo pairing. Ero persa del Lonerin/Dubhe e consideravo Learco come un intruso, ma poi mi ci sono affezionata - me ne sono innamorata! - tantissimo al bel biondo dalla vita travagliata; capita la mia iniziale stupidità cronica, mi sono indirizzata sulla retta via. xD
Anyway, ritorniamo alla drabble. Come ti ho già detto, è carinissima, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti! Un'altra dose di questi ultimi, va anche alla tua voglia di scrivere su di loro, visto che solitamente i fanwriter si cimentano in storie con Nihal come protagonista.
Concludendo, davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima:)
Baci.
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 08:11 pm)

23/01/11, ore 17:21

Dubhe e Learco! La coppia migliore della Troisi!
Ho sempre saputo che sarebbero finiti insieme
(anche perché quella zecca della mia migliore amica mi aveva svelato il finale xD),
ma sono rimasta lo stesso a bocca aperta di fronte alla loro meravigliosa storia.
E rivivere quelle sensazioni con questa drabble.. è stato stupendo! *_*
Complimenti... il bisogno di Dubhe è più reale che mai nelle tue parole :)

08/01/11, ore 21:17

Gosh! Che carina!

Mi è piaciuta molto, anche io mi sono immaginata spesso una scena del genere (tra l'altro, ho pubblicato una storia molto simile XD coincidenza XD), Dubhe non può fare a meno di Learco... Sono una delle mie coppie preferite ^^

Spero di leggere presto altro di tuo, questa oneshot è stupenda!

Tawara

04/01/11, ore 15:14

Prima fic Dubhe/Learco che leggo *-* Che Guerre sarebbero state senza di loro xD Carina come fic, non è una lagna, forse un tantino smielata, ma andiamo Dubhe stava sempre delirando ù_ù Poverina aveva la febbre xD (Ok, ora sto delirando più di lei, ma è brutto fare recensioni vuote... xD)
Però è dolcissima, sono la mia seconda coppia preferita *-* Beh, siccome non ho proprio niente da dire... ciao! ^^
Malandrina_97

02/01/11, ore 22:25

Allora, ammetto che inizialmente non avevo capito di chi parlassi, perché non avevo letto l'introduzione (dato che mi avevi linkato direttamente la storia ù.ù).
Però ho trovato questa tua drabble molto carina e carica di significato: Dubhe e Learco erano davvero una bella coppia, uniti come non mai; inizialmente quando avevo letto le Guerre, non credevo che si sarebbero messi assieme, ma è stata una bella sorpresa!
Tu hai reso bene questa piccola parte di Dubhe, e sono contenta di averla letta^^
Complimenti!